Seguimi!! ;)

lunedì 16 settembre 2013

CHE REGALO!!! Guerlain: Terracotta 4 seasons colorazione 00 NUDE

CIAO RAGAZZE!
non potevo non rendervi partecipi di questo nuovo arrivo!!! 

È forse (anzi,senza forse) il trucco più caro che ho e diciamo la verità più di 50 euro per una terra (10 grammi di prodotto) sono un prezzo abbastanza folle!!! Ma è un regalo :p e quindi farò L'ENORME SFORZO :p di testarlo per dirvi se vale o no tutti questi soldi!!!



Partiamo subito parlando del packaging, cosa sulla quale non mi soffermo mai, ma stavolta devo naturalmente fare un eccezione!!! La confezione è bellissima, racchiusa all'interno di un sacchettino in velluto con impresso il marchio Guerlain, marrone-lucida, con in trasparenza la doppia G di Guerlain.

Non appena aprite la scatola di cartone siete investiti da un profumo BUONISSIMO che però svanisce all'applicazione e non risulta affatto pesante!!! Potrei "sniffarla" per ore...da dipendenza!!!

La mia é la tonalità più chiara in assoluto, sono inoltre presenti 2 tonalità per bionde e 2 per more!

Nella mia vi sono tre colori mat che sono tre gradazioni di terre e 1 leggermente satin, quella rosa, da usare singola come blush o mescolata con 1,2o tutte e tre le altre per dare un tocco di luce al colore scelto!

Purtroppo nello swatch 2 dei 4 colori si vedono poco in quanto sono molto molto simili al mio attuale colore da abbronzata!!!

La terra per quel che ho visto fino ad ora è decisamente molto bella, setosissima, sfumabilissima molto molto naturale!!!

Che dire ancora, vi rimando a un post più dettagliato non appena avrò sfruttato ben bene le sue potenzialità ma non vedevo l'ora di parlarvene!!!

Conoscete questa terra? Qual è il prodotto più caro nel vostro beauty case?!?!

Un bacio e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!