Seguimi!! ;)

venerdì 16 agosto 2013

Acquisti cinesi - Pennello Inter Trade e spazzola per spazzole



Ciao bellezze!!! 
Nuovo post per mostrarvi due acquisti che ho fatto in un negozio di cinesi nella mia città! 























Si tratta di un pennello per il trucco Inter Trade (marca di cui non avevo mai sentito parlare) e che uso con soddisfazione per i prodotti cremosi: rossetti e ombretti Soul Color di Astra!!!
Non perde un pelo, è favoloso e l'ho pagato 1euro e mezzo, sembra impossibile!!!    

Lo strumentino affianco invece, che non è un aggeggio di tortura come si potrebbe pensare IHIHIHIIHIH, è una spazzola per spazzole!!! I suoi dentini si infilano facilmente tra i denti delle spazzole rimuovendo agevolmente i capelli dalle spazzole, dai pettini e dalle spazzole tonde da piega!!!
50 cent... non l'avevo mai visto e non posso più farne a meno!!! :)

Ciao bellezzeeee alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!