Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Essence. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Essence. Mostra tutti i post

lunedì 9 settembre 2013

Acquisti del periodo!!!

Ciao a tutte bellezze,
Dopo quasi un mese sono tornataaaaa!!!

Diciamo che quest'estate me la sono goduta abbastanza, fra mare e vacanze, Praga coi miei e Istanbul col fidanzato, non posso proprio lamentarmi!!!
Poi mi sono rilanciata a capofitto sui libri e ora, nella pausa fra la prima e la seconda sessione di settembre spero di avere un po' di tempo per aggiornare il mio blog!!!

Intanto eccomi qui a mostrarvi gli acquisti del periodo!!!

lunedì 12 agosto 2013

Essence - Palette Quattro #07 Over the taupe

   Ciao ragazze, un nuovo arrivato nella adooorata famiglia degli ombretti Quattro di Essence di cui vi avevo parlato in questo post!!!

Per le caratteristiche generali vi rimando al post che vi dicevo, ma veniamo subito agli swatch:
i due colori scuri sono bellissimi, iperpigmentati e sfumabili anche se un po' polverosetti, il bianco è uno dei colori che uso di più, sia come illuminante che per uniformare la palpebra base che per sfumare gli altri colori.

Il grigino moscetto nel tondo in alto a dx invece non lo amo particolarmente, pochissima pigmentazione e altissima polverosità!!! nooooon ci siamo... ma per il prezzo che hanno 1 su 4 ci può anche stare alla fine!!!
Per finire vi lascio l'inci qui sotto  ;) alla prossima!!!






giovedì 8 agosto 2013

I miei "mai senza per l'estate" #2 : Essence - Oil control paper



Ciao ragazze!!! eccoci al secondo episodio della mia nuova rubrica!!!

Questo in assoluto è il prodotto che trovo FONDAMENTALE al massimo durante l'estate, ne ho sempre un pacchetto in borsetta e tutta la mia famiglia le usa con risultati sorprendenti!!!

Normalmente me ne basta una per assorbire il sebo in eccesso diciamo ogni 4-5 ore, ma nei casi più disperati o nelle giornate più calde arrivo a usarne anche 3 (naso,fronte,mento) e sembro appena uscita di casa, fresca e bella opaca!!!

Basta appoggiarla sulla parte tamponando con la mano e il foglietto diventa subito più trasparente assorbendo il sebo in eccesso dalla vostra pelle!!!


Ogni scatolina ne contiene 50 per un prezzo che si aggira intorno ai 2 euro!!!

NON POTREI VIVERE SENZA!!!









lunedì 17 giugno 2013

Esame superato = shopping!!! Haul dell'ultimo periodo : Auchan, Sephora, Essence, Kiko e altri ancora!!!



Buongiorno bellezze!!!

Vacanza finita purtroppo ;(((( è ora di rimettersi a studiare... 
ma prima... 
voglio mostrarvi gli acquisti dell'ultimo periodo e parlarvene un po'!!!

mercoledì 15 maggio 2013

Maggie in AAAART ATTACK --> la mia "z-palette" homemade!!!


Ciao bellezze... 

piccola pausa studio(sto esaurendo sto esaurendo) per farvi vedere dove ho deciso di riunire alcuni degli ombrettini mono che uso di più!!! 

In particolare si tratta di una vecchia custodia portacollana, con chiusura a scatto!!!

ed eccola qui sotto a trasformazione avvenuta!!!

Contiene i 3 mono della kiko di cui vi ho parlato qui ,il mono di essence di cui vi ho parlato qui, e 2 mini ombrettini samples della naj oleari!!!





Cosa vi serve!?!??! della semplice colla a caldo e la custodia che preferite!!! so di molte ragazze che hanno usato il porta assorbenti (Nuvenia mi pare) , quello metallico che danno in omaggio, con decorazioni fantastiche all'esterno!!! io ho preferito questa perchè ce ne stanno di più!!! :)



Per il depot ho seguito uno dei millemila video su youtube optando per la  tecnica : 
Piastra per capelli (coperta da carta stagnola) e coltellino!!!

Vi piace!?!?!? baciii alla prossima

P.S. non riesco a girare la foto!!! se qualcuno sa come fare me lo dica pls!!!

P.P.S. da oggi sono su bloglovin... se vi va fate un click sull'icona in alto a dx e seguitemi!!! ;)



mercoledì 3 aprile 2013

Essence - Mini haul - Stay matt 01 "Velvet Rose" e Matita Stays no matter what 02 "Stunning Brown"

Buonasera bellezze!

Premessa, sono senza pc... 
E sono stata a lungo indecisa se fare questo post senza sistemare ben benino le foto, o se non farlo per nulla! 
E alla fine, ho optato per :
"meglio un post bruttino che nessun post"!

Bando alle ciance e ciancio alle bande e vi mostro il mini haul!


Ho acquistato il lip cream Stay Matt nella colorazione 01 "Velvet Rose" e
 la matita waterproof Stays no matter what nella colorazione 02 "Stunning Brown"!!!

Che dire... La matita,che ho preso non avendo trovato la mia adorata long lasting ,a prima vista é ottima!!! Scrivente, persistente e almeno su di me mantiene le promesse!!! Prezzo 1e99!!! 
Ottimo acquisto!!!

Il gloss, rossetto liquido, o in crema, come preferite chiamarlo NON MI PIACE PER NIENTE!!! 
O meglio, nn mi piace per niente nel suo utilizzo, il profumo dolcioso che a prima vista sembra buonissimo, applicato sulle labbra é chimico e persistente (sia come odore che come sapore! Bleah!), 
la stesura inoltre non risulta sulle labbra(almeno non sulle mie) omogenea ma anzi, fa parecchie striature antiestetiche e una odiosissima riga tra le labbra e la mucosa delle labbra andando verso l'interno... 
Un problema che non avevo mai riscontrato con nessun prodotto!!!
Il colore in se poi su di me non mi fa impazzire, é molto più aranciato di quanto non sembri in boccetta o sulla mano e mi spegne, mi ammazza proprio!!! -.-"



Inoltre, mentre inizialmente sembra idratante e morbido, dopo poco secca e inizia a mostrare e rendere sempre più evidenti i difettucci delle labbra!
Prezzo 2e49 euro!


Direte voi, prodotto bocciato?!?! 
Beh no!!! Per fortuna no (costa poco, ê vero, ma non mi piace buttare via i prodotti interi!) l'ho provato come blush e l'effetto mi piace un sacco! Riesco anche ad apprezzare il profumino che di per se é davvero buono, caramelloso!!! 

La durata é ottima e la sfumabilità è eccellente!!!


X cui beh... Come blush in crema ve lo consiglio decisamente!!! :p



(Perdonate la foto oscena ma l'ho spiaccicato alla cavolo solo per farvi vedere la resa!!!)



    Per finire vi lascio gli swatch, con e senza flash! 
Le foto potrebbero ingannare in quanto potrebbe non sembrare realmente matt, ma la lucentezza iniziale la perde asciugandosi e diventa perfettamente matte come vedete nello swatch sulle mie labbra o nell'ultima foto, leggermente sfumato!!!






E voi che mi dite? Avete provato questi prodotti? E gli stay matt nelle altre colorazioni come sono?!?! 
Dite che gli do un'altra chance?!?!

Un bacio 

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!







domenica 24 marzo 2013

Essence - eyeliner gel + Catrice - gel eyeliner brush

Buonasera bellezze!!!
In questo post vi parlerò di due prodotti diversi ma che, usandoli sempre insieme, mi sembrava giusto racchiudere in un post unico!!!

Sto parlando degli eyeliner in gel di Essence, che qui affianco vedete nelle due colorazioni che possiedo, verde "04 I love NY" e nero "01 midnight in Paris" e il pennellino da eyeliner in gel di Catrice, che vedete qui sotto!

Prima precisazione che mi sento di fare è che io sono "ciompissima" con l'eyeliner e, nonostante sia un prodotto che adoro da sempre, solo ultimamente riesco a usarlo senza alcun problema e il merito è proprio di questi due prodotti!!!

Ho provato eyeliner di tutte le marche e in tutte le consistenze, con pennellino in feltro o supersottile, ma nessuno faceva mai al caso mio!

Poi ho trovato l'eyeliner gel verde di Essence nel classico cestino delle cose che stanno uscendo di produzione a 1,99 euro e scoraggiata mi sono cmq fatta tentare!!!

Inizialmente l'ho usato col pennello da eyeliner di Kiko ma, nonostante le cose andassero meglio non era ancora la soluzione definitiva!!!
Poi su un blog ho letto di questo pennellino di Catrice e appena l'ho trovato non me lo sono fatta scappare!!!
3,49 euro mi pare... FANTASTICO!!!
In una praticissima bustina trasparente da trasporto, con due punte, una sottile e leggermente flessa, come potete vedere, che permette di fare agevolmente tutta la linea e soprattt la parte dell'angolo interno dell'occhio mantenendo la linea sottile e rendendo quasi impossibile qualunque errore, che prima era la norma!!! e poi ha, nella parte posteriore il classico pennellino da eyeliner che uso o per fare la codina finale o per sfumare la matita nella parte inferiore!!!
Lo adoro, ha permesso che l'eyeliner diventasse uno dei punti di forza dei miei look!!! *-*

E proprio questo amore per l'eyeliner mi ha portato a voler acquistare il nero, questo che vedete qui sotto quasi intonso è il secondo barattolino (prezzo sempre sui 3,49 euro per 3 ml di prodotto)!!!

Ha una  consistenza a mio avviso perfetta, un gel nè troppo pastoso nè troppo liquido, non appena steso può essere sfumato, si possono fare correzioni in caso di errore e poi si fissa, per ore ore ore e ore... non lo schioda niente!!! 
è una garanzia!!!

Il verde l'ho usato qualche volta anche come base per uno smoky eyes... ed è venuto stupendo!!!
non va nelle pieghe e resiste benissimo!!!
Peccato sia fuori produzione!!!


Veniamo infine agli swatch, senza e con il flash!

come potete vedere il nero è completamente mat mentre il verde è quasi metallico! bellissimo!!!


Ultimamente mi è capitato di vedere nello stand l'argento, voi lo avete?!?!?! come vi trovate!?!?!?

Un bacione

sabato 16 marzo 2013

Essence - Palettine ombretti Quattro



Ciao Ragazze!!!

Oggi voglio parlarvi di questo prodotto di Essence che mi piace davvero molto!

Sono le piccole palette Quattro, che al piccolo prezzo di 3,49 euro vi permettono di portarvi a casa
(o sempre con voi, date le piccole dimensioni)

quattro ombrettini appunto, di diverse texture e in colori abbinati tra loro!!!

























Io ne ho 3:

la numero 05 "to die for" che è la mia preferita,sempre con me in borsetta, nei toni del marrone
contiene un bianco perlato perfetto come illuminante,un beige rosato che uso spesso come base per uniformare la palpebra microperlato, un marrone con microglitter e un marrone scuro mat

la numero 08 "wood you mind?" nei toni del verde
che ha colori che vanno dal beige-verdognolo, al verde acido, passando per un verde medio e arrivando a un verde molto scuro davvero bello!

e per finire la numero 09 "denim" che è nei toni del blu
partendo da un argento metal e superpigmentato per passare poi a un blu elettrico mat, un blu molto scuro, bellissimo e (UNICA IMMENSA DELUSIONE, il colore in basso a sinistra) un blu tendente al grigio scuro con i glitter che è davvero molto poco pigmentato e tende a casere parecchio spargendovi brillantini OVUNQUE!!!



 Gli ombrettini sono racchiusi come vedete in queste scatoline trasparenti che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare sono DAVVERO RESISTENTI!

Li ho testati in condizioni estreme, tipo viaggi in treno con cadute etc etc e sono ancora intonse, e anche la chiusura è molto stabile, non rischiate che vi si aprano nella borsa, assolutamente!!!




Passiamo ora agli swatch, qui affianco senza flash e sotto con:
in alto abbiamo la 09 ,poi la 08 e per ultima la mia adorata 05!!!

Come potete vedere tutti i colori sono pienissimi, anche i più chiari!!!

Come vi avevo già accennato, unico escluso il primo nell'angolo in alto a dx che potenzialmente poteva essere un gran bel colore... ma così non è!!!





Che dire ancora, ve le STRA consiglio!

Che ve ne pare?!?!?!?

E voi!??!?! che colori avete!?!??!

e se avete la 09, avete il mio stesso problema!?!?!?!

Fatemi sapere!!!

un bacione





sabato 9 marzo 2013

Essence - Pure Skin - Anti-spot patches

Ciao ragazze!!! altro prodottino del quale non posso che parlarvi bene!!!
Sono i cerottini trasparenti di Essence da applicare sui brufoli!

Devo dire che inizialmente ero scettica ma mi sono dovuta ricredere!!!

Anche questi, come i "cugini" anti punti neri su di me funzionano alla grande...



Non so se riuscite a vedere
...sono parecchio trasparenti...
cmq sono 12, di due formati diversi, più grandi e più piccoli!!!



Prezzo 1,99


Come per gli altri, di cui vi ho parlato qui, preferisco non sapere cosa c'è dentro!!!
ihihihihihih
Cmq... eccovi l'inci!!!



Ultima cosa, mi sono accorta che:
applicandoli a brufolo già cresciuto il loro effetto è attenuato, sfiammano, ma non hanno un effetto BOMBA!
se invece li mettete al primo sentore , appena cominciate a sentire la pelle arrossarsi e indurirsi...
beh... allora risultato assicurato (almeno su di me!)
...gli odiosissimi brufolacci vanno indietro...e a non rivederci!!!

Voi li avete provati!?!?!?

Un bacione bellezze e buon weekend!!!

P.S. sorvoliamo sull'invidia per quelle che sono o saranno al Cosmoproof!!! ;((((((


giovedì 7 marzo 2013

Essence - Pure Skin - Purifying nose&face strips

Ciao ragazze!!!

Nuova review, oggi vi voglio parlare di questo prodotto che potrei mettere tranquillamente nei miei
"non posso vivere senza"!!!


Parlo dei cerottini naso e viso di Essence per i punti neri!!!

Ho letto opinioni contrastanti su questo prodotto e molte di voi addirittura li bocciano... io li amo!!!

Li usiamo tutti in famiglia , la differenza fra il prima e il dopo è netta e i punti neri (scusate per l'immagine oscena) che restano sul cerottino sono ben visibili... vi risparmio la foto!!! ahahahahha

Come potete vedere sono triangolari quelli per il viso, ossia in teoria per naso e mento, e sono sagomati quelli per il naso!
Dato che il mio problema è prevalentemente il mento, dopo aver visto Clio in un video ho provato anch'io e devo dire che mi trovo decisamente meglio ad usare quello da naso anche sul mento!!!

Quelli da viso tuttavia continuo a comprarli e utilizzarli per la fronte e per le guance subito ai lati del naso!

Vi giuro, io ne sono dipendente! almeno una volta a settimana ho proprio l'esigenza di metterli!

Questo è l'inci... postato per quelle di voi che vogliono farsi del male!!! ahahahah
Nel senso che per me questo è uno di quei pochi prodotti che continuo ad usare anche dopo il passaggio all'ecobio... della serie "FUNZIONA e PREFERISCO NON SAPERE COSA C'è DENTRO!!!"

Il prezzo è di 1,99 euro per 3 cerottini naso
o 6 cerottini mento

Ora... ogni volta che leggo opinioni negative o pessime su questo prodotto penso che il problema sia l'errata applicazione (leggo di cerotti che non attaccano o che perdono colore o che si strappano durante la rimozione) a ma non è mai successo  nulla di tutto ciò!

L'unico problema che ho avuto da quando li utilizzo è stato ,qualche volta, il non trovarli negli stand presi d'assalto!!! ;)

Ora provo a spiegarvi come li uso io:
- lavo il viso
-lo asciugo completamente
-bagno abbondantemente con acqua tiepida solo la parte del viso dove voglio applicare il cerottino
-mi asciugo bene bene le mani
- stacco il cerottino dalla plastica trasparente e lo applico con le dita partendo dal centro e andando verso i lati
-mi aiuto con un asciugamano ASCIUTTO a farlo aderire al meglio
- procedo poi a bagnare la parte successiva e riparto col cerotto successivo

L'importanza delle mani asciutte e del bagnare una parte alla volta è fondamentale per non bagnare la parte superiore del cerottino (quella pelosetta per capirci) che è quella che rilascia il colore (come è successo ad alcune) e può indebolire il cerotto!

Fatto questo su tutte le parti che mi interessano li lascio in posa finchè non seccano ben bene!!!

Procedo poi alla rimozione... ho un metodo collaudato che mi sembra sia quello che funziona meglio!!!
Dunque...uso entrambe mani,
una tira il cerottino, lentamente,
e l'altra tende la pelle separandola dallo stesso.

Per la fronte e le guance (e il mento, se metto il triangolino) lo tolgo senza far troppo caso al verso,
invece
per il naso procedo prima a staccare i due lati, uno alla volta e sempre usando tutte e due le mani,
 poi dall'altro fino a metà e poi dal basso finchè non si stacca tutto!!!

Ultimo consiglio, se aprite la bustina che contiene due cerottini viso ma ne volete usare uno solo, trovate il modo di richiudere al meglio la bustina o mettetelo alla vostra mamma o a un'amica o in qualche punto del vostro viso che vi sembra che non ne abbia bisogno (potete anche tagliarli così da moltiplicarli, io lo faccio sempre)... Perchè tanto, se lo rimettete soltanto nella custodia di carta... quando andrete ad utilizzarlo lo troverete staccato dalla plastichina trasparente e praticamente inutilizzabile!!! -.-"

Spero di esservi stata utile...e che dire... buono strappo a tutte!! ;)

mercoledì 9 gennaio 2013

Una slitta carica di... regali e AUTOregali makeupPPOSI


Ma ciao ragazze!!!
Come promesso eccomi col primo post serio del 2013, nonchè 30° post del mio blog (comprese le 3 bozze che mi sto trascinando da un po')!!!
E cosa c'è di meglio per iniziare l'anno che mostrarvi tutti i regalini che mi sono arrivati x Natale + quelli che mi sono fatta da sola in quest'ultimo periodo!?!??!?!?!?!

Prevedo un post bello lunghetto perciò, INIZIAMO SUBITO

(premetto che non mi dilungherò più di tanto con swatch, inci e review ma vi rimando per quelli alle singole recensioni che farò volta per volta di tutti i prodotti che sto per mostrarvi, anche perchè altrimenti sarebbe veramente la storia infinita -.-"
voglio però fare un giochino, dare ai prodotti un voto "prima impressione" che si basa sui pochi utilizzi che ho fatto fin'ora, così che quando farò la vera e propria review vedremo se l'opinione è rimasta la stessa o è cambiata!!! che ne pensate?!?!?!)

Naked 2
Ovviamente il primo posto è riservato a lei!!!

 Desiderio inconfessato o quasi... regalo GRADITISSIMO!!!

LA NAKED 2
Non penso che ci sia molto da aggiungere...
Adoro i colori nude e mi trucco prevalentemente di marrone, ho sempre guardato alle due Naked con gli occhietti a cuoricino, ogni volta che entravo da Sephora swatchavo qualche colore e ho letto tuuuuuutti i post che ho trovato nei vari blog...

ma poi mi dicevo "cavolo, sono sempre più di 40 euro"!!!
Ora che è nelle mie mani... ogni volta che la guardo... penso che sarebbero stati 40 euro davvero davvero ben spesi, ma Cugina Babba Natale ha provveduto per me!!! <3


Naked 2 
swatch Lip Junkie "Naked"
Devo dire che se avessi dovuto farla io la scelta, tra 1 e 2 , sarebbe stato moooolto difficile, forse, avrei scelto la due per una praticità di utilizzo e trasporto (mi riferisco alla confezione) dato che sono una pasticciona per natura!!! :P

Vi lascio lo swatch del Lip Junkie nella colorazione "Naked" dal gradevolissimo sapore di menta e dalla durata veramente veramente ottima per un gloss!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI: 10/10

Proseguiamo...
Regalo di una cara amica, prodottino che ho sempre guardato da lontano pensando "sono deliziosi, prima o poi me ne compro uno"!!! Non l'ho ancora provato, attendo un occasione speciale, visto che ho letto in giro che la durata delle bubbles è breve!!! Ma appena lo provo, sarete le prime a saperlo!!!
Io ho la colorazione 06, un bianco bianchiiiissimo per lo malto con perle bianche avorio argentee BELLISSIMO!!!
Prezzo 12 euro circa
Pupa Bubbles 06
Pupa bubbles 06




 Passiamo ora al mega pacco regalo del mio ammmmore su Neve Cosmetics!!!
  • Pennello Flat Buki : l'ho usato una volta col fondo minerale e una volta col fluido, devo prenderci la mano ma mi piace!!!
    Prezzo : 11, 90

VOTO PRIME IMPRESSIONI=8/10

  • Pennello Glossy Fan : ricevuto come omaggio , un grandissimo BHA!!!
    se qualcuna di voi lo usa potrebbe spiegarmi come!??!?!?!
    io l'ho provato sia per la cipria che per il blush... la mia impressione è che si mangi le polveri!!!! spariscono!!! mah!!!
    Ho letto in giro che molte lo usano per lucidare le torte... mi sa tanto che lo regalerò alla mamma per questo utilizzo!!!
    Prezzo : 9,90 (per fortuna non pagati)

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 0/10

  • Pennello Eyebuki : ADORABILOSIIIISSIMO!!! mooooorbido e tozzo!!!! è diventato il mio pennello preferito!!!
    Prezzo : 6,90

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 9/10


  • Pennello blender da sfumatura: un buon pennello, fra tutti è quello che ho usato meno perchè mi ritrovo spesso a usare quello della Naked.. però... un buon pennello!!!
    Prezzo : 7,90

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 8/10

  • Nebbia fissante: un atro N.C. non ho ancora avuto modo di provarla a pieno... l'ho solo spruzzata sul viso a metà giornata e devo dire che l'effetto fresco è mooolto piacevole, una sferzata di energia... ma non ho ancora messo alla prova le sue capacità!!!
    Prezzo: 9,90 per 120 ml
  • Rugiada per makeup: in questo caso invece... ho provato solo 1 dei due utilizzi ce la casa cosmetica propone per questo prodotto... e non mi è piacito per niente!!!
    L'ho usato come base ombretto nei primi utilizzi della Naked... e mi stava facendo dubitare della sua bellezza!!! un dramma!!!! capite!?!?!?!?!? colori smortini... che non attecchivano.... uno scempio!!!
    Non l'ho ancora usata per mescolare i pigmenti e spero tanto che risolleverà le sue sorti...
    ma come base... non mi piace per nulla!!!
    Prezzo : 7,90 per 20 ml

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 1/10

  • Pastello "Avorio/Beige": LA MATITA BURROOOOOOOOO
    finalmente l'ho trovata!!! e la adoro!!! la uso praticamente in qualunque trucco, su di me resiste tantissimo e l'effetto è immediato!!! un occhio più grande e fresco!!! mi piace da impazzire!!!
    poi è tutta naturale, e considerando quanto è delicata la rima interna dell'occhio... non è da sottovalutare come come cosa!!!
    Prezzo :4,80

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10









  • Fondo minerale: Non avendolo mai provato, e non sapendo quale tonalità scegliere, ho optato per il MINI SET fondotinta High Coverage Medio
    1 x Fondotinta Light Neutral High Coverage FORMATO MINI
    1 x Fondotinta Light Warm High Coverage FORMATO MINI
    1 x Fondotinta Medium Neutral High Coverage FORMATO MINI
    1 x Fondotinta Medium Warm High Coverage FORMATO MINI

    Devo dire che mi ci trovo bene, nonostante sia inverno io ho la pelle grassa e quindi non mi da nessun problema usarlo... la coprenza è buona, anche se non paragonabile a un liquido secondo me!!! non l'ho ancora provato bagnato con la nebbia fissante...sto facendo vari mix per trovare la mia tonalità precisa, quando la trovo ve lo faccio sapere!!! ;) per una review completa e dettagliata vi rimando al post specifico che farò quando ci avrò preso un po' più di confidenza!!!
    Prezzo: 13,90

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 8/10

  •  Blush Origami: formato mini
    Mi piace mi piace mi piace... naturalissimo... molto sobrio, effetto salute istantaneo!!!
    Persiste anche parecchie ore!!!
    Prezzo 3,90

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 9/10

  •  Cipria Hollywood: anche questa in formato mini!
    Fantastica, impalpabile, scompare sulla pelle ma l'effetto è una meraviglia... l'ho usata sia sopra il liquido che sotto al minerale subito dopo la crema come ha consigliato Clio in un video!!! ed è ottima!!! penso che nel mio prossimo ordine neve, quando avrò trovato il mio tono di fondotinta... la ordinerò sicuramente in full size!!!
    Prezzo 3,90

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10


Passiamo ora al regalo Eco-Bio di nonna!!! ovviamente su commissione!!!
  • Argilla in pasta per maschere della bjobj: Non l'ho ancora provata perchè ho diverse maschere, non eco-bio -.-" da smaltire!!!
    prezzo 6 euro circa
  • Lavera Fluido Levigante alla menta e bardana bio :
    LA CREMA DEL MIO CUORE!!! l'altra metà della mela!!! ahahhahah sento proprio la pelle che ringrazia... leggera... con un profumo erboso che mi fa impazzire... lascia la pelle liiiiscia idratata ma non unta!!! un ottima base trucco!!! è fantastica!!!
    Prezzo poco più di 10 euro per 30 ml

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10

  • Bjobj crema viso pelle impura e grassa : purtroppo non posso parlarne altrettanto bene... la sento pesante, troppo!!! in più la pelle dopo poco è come se iniziasse a sudare... ho letto in giro che potrebbe essere colpa della gomma di xantana!!! fatto sta che non riesco a usarla come base trucco, come c'è scritto sulla confezione, e la sto usando come crema notte!
    Non la ricomprerò!!!
    Prezzo: poco più di 10 euro x 50 ml

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 5/10

Per finire passiamo agli AUTOREGALI!!! Cominciamo con l'ordine effettuato on line da Sephora:
  • L'affarino per le ciglia!!! è fantaaaaaaastico!!! da un lato impedisce di sporcarsi la palpebra con il mascara rovinando tutto il lavoro, in più, applicato alla base delle ciglia aiuta nella loro curvatura!!!
    e dall'altro ha un pratico pettinino che in un solo gesto rimuove i grumi e separa le ciglia!!!
    Prezzo 4 euro... veramente un ottimo prodottino

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 9/10

  •  Disco esfoliante viso, prezzo : 4,90
    in casa ce lo litighiamo!!! lascia la pelle pulita in profondità e levigata, senza fare danni, cosa che invece faceva il pano in microfibra se sfregavo troppo!!!
    Al prossimo ordine ne prenderò sicuramente un paio di riserva!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10

  • Il fantastico pennellino da viaggio!!!! è sempre con me!!! con 3 punte calamitiche intercambiabili, pratico e leggerissimo, uno degli acquisti make up migliori!!!

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10










E per finire.... gli autoregali di capodanno in Sardegna, Ovs, Acqua&Sapone e un negozio cinese dove finalmente ho trovato i Soul Color di Astra!!!





Andiamo con ordine:

da OVS a 1,99 ho preso la matita occhi Long Lasting nella colorazione 016 Coolest chic... un bellissimo violetto... glitterato, molto sfumabile, che ho usato anche come base ombretto... mi piace molto!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10


Di Debby, marca di cui avevo solo sentito parlare fin'ora, perchè da me A&S non c'è, ho preso a 3euro e 49 questo rossettino, mat, un rosa scuro tendente al mattone.
colore 69, velvet nude

devo dire che me ne piacevano parecchi ma lo stand era stato preso d'assalto e di molte colorazioni c'era solo il tester!!!

La durata è molto buona ma tende un pochino a seccare le labbra...

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 8/10



 Poi ho preso sempre da A&S due prodotti della NYC, tentata dal prezzo più che altro...

La matita "924 In the Navy" 1 euro e 49 x 1,2 g

&

Il mascara "391 Green Pearls" 3 euro e 49 x 8 ml

Non lio ho ancora usati, il mascara ha ancora lo scotch e alla matita l'ho tolto solo per farvi lo swatch!!! non so dirvi di più!!! ;)





Ho lasciato per ultimi i Soul Color!!! un colpo di fulmine IMMEDIATO!!!
Ne ero già follemente innamorata dalle review e swatch che ho letto nei vari blog... ma quando li ho visti e testati con mano <3.<3


 Al prezzo di 3 euro l'uno ho preso:
  • 07 Snowy
  • 10 Browny
  • 11 Petrol 

 Mi sto pentendo amaramente di non aver preso anche l'altro colore presente... ossia il 12, Emerald!!!

La foto non rende per nulla giustizia alla bellezza di questi ombretti!!! cremosissimi... sfumabilissimi!!! una luminosità incredibile!!! sono quasi olografici!!! Meravigliosi!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10



è stata durisssssssima... ma sono arrivata in fondo!!! 
Come avrete capito sono moooolto soddisfatta degli acquisti e dei regali ricevuti!!!

Se volete sapere qualcosa su qualche prodottino in attesa delle review singole e dettagliate scrivetemelo nei commenti!!! 
un bacio