Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Pupa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pupa. Mostra tutti i post

venerdì 13 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa

Buongiorno bellezze!!!
Nuovo post per parlarvi di un iniziativa firmata Pupa che è assolutamente vietato perdere!!! Ahahahahha

Collegandosi alla pagina Facebook dell'azienda e mettendo il mi piace, si può accedere all'app creata per l'occasione che vi permetterà di scaricare subito un coupon per l'acquisto di uno smalto della linea "lasting color gel" al prezzo di 1EURO!!!! @.@
( sono 5ml di prodotto con Pao 36 mesi)

Inoltre, invitando un'amica, una volta che anche lei avrà messo il mi piace alla pagina, per voi sarà possibile scaricare un secondo coupon per ottenere un prodotto della linea vamp (mascara, ombretto compatto o ombretto in crema) al prezzo di SOLI 5EURO!!! @.@

mercoledì 9 gennaio 2013

Una slitta carica di... regali e AUTOregali makeupPPOSI


Ma ciao ragazze!!!
Come promesso eccomi col primo post serio del 2013, nonchè 30° post del mio blog (comprese le 3 bozze che mi sto trascinando da un po')!!!
E cosa c'è di meglio per iniziare l'anno che mostrarvi tutti i regalini che mi sono arrivati x Natale + quelli che mi sono fatta da sola in quest'ultimo periodo!?!??!?!?!?!

Prevedo un post bello lunghetto perciò, INIZIAMO SUBITO

(premetto che non mi dilungherò più di tanto con swatch, inci e review ma vi rimando per quelli alle singole recensioni che farò volta per volta di tutti i prodotti che sto per mostrarvi, anche perchè altrimenti sarebbe veramente la storia infinita -.-"
voglio però fare un giochino, dare ai prodotti un voto "prima impressione" che si basa sui pochi utilizzi che ho fatto fin'ora, così che quando farò la vera e propria review vedremo se l'opinione è rimasta la stessa o è cambiata!!! che ne pensate?!?!?!)

Naked 2
Ovviamente il primo posto è riservato a lei!!!

 Desiderio inconfessato o quasi... regalo GRADITISSIMO!!!

LA NAKED 2
Non penso che ci sia molto da aggiungere...
Adoro i colori nude e mi trucco prevalentemente di marrone, ho sempre guardato alle due Naked con gli occhietti a cuoricino, ogni volta che entravo da Sephora swatchavo qualche colore e ho letto tuuuuuutti i post che ho trovato nei vari blog...

ma poi mi dicevo "cavolo, sono sempre più di 40 euro"!!!
Ora che è nelle mie mani... ogni volta che la guardo... penso che sarebbero stati 40 euro davvero davvero ben spesi, ma Cugina Babba Natale ha provveduto per me!!! <3


Naked 2 
swatch Lip Junkie "Naked"
Devo dire che se avessi dovuto farla io la scelta, tra 1 e 2 , sarebbe stato moooolto difficile, forse, avrei scelto la due per una praticità di utilizzo e trasporto (mi riferisco alla confezione) dato che sono una pasticciona per natura!!! :P

Vi lascio lo swatch del Lip Junkie nella colorazione "Naked" dal gradevolissimo sapore di menta e dalla durata veramente veramente ottima per un gloss!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI: 10/10

Proseguiamo...
Regalo di una cara amica, prodottino che ho sempre guardato da lontano pensando "sono deliziosi, prima o poi me ne compro uno"!!! Non l'ho ancora provato, attendo un occasione speciale, visto che ho letto in giro che la durata delle bubbles è breve!!! Ma appena lo provo, sarete le prime a saperlo!!!
Io ho la colorazione 06, un bianco bianchiiiissimo per lo malto con perle bianche avorio argentee BELLISSIMO!!!
Prezzo 12 euro circa
Pupa Bubbles 06
Pupa bubbles 06




 Passiamo ora al mega pacco regalo del mio ammmmore su Neve Cosmetics!!!
  • Pennello Flat Buki : l'ho usato una volta col fondo minerale e una volta col fluido, devo prenderci la mano ma mi piace!!!
    Prezzo : 11, 90

VOTO PRIME IMPRESSIONI=8/10

  • Pennello Glossy Fan : ricevuto come omaggio , un grandissimo BHA!!!
    se qualcuna di voi lo usa potrebbe spiegarmi come!??!?!?!
    io l'ho provato sia per la cipria che per il blush... la mia impressione è che si mangi le polveri!!!! spariscono!!! mah!!!
    Ho letto in giro che molte lo usano per lucidare le torte... mi sa tanto che lo regalerò alla mamma per questo utilizzo!!!
    Prezzo : 9,90 (per fortuna non pagati)

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 0/10

  • Pennello Eyebuki : ADORABILOSIIIISSIMO!!! mooooorbido e tozzo!!!! è diventato il mio pennello preferito!!!
    Prezzo : 6,90

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 9/10


  • Pennello blender da sfumatura: un buon pennello, fra tutti è quello che ho usato meno perchè mi ritrovo spesso a usare quello della Naked.. però... un buon pennello!!!
    Prezzo : 7,90

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 8/10

  • Nebbia fissante: un atro N.C. non ho ancora avuto modo di provarla a pieno... l'ho solo spruzzata sul viso a metà giornata e devo dire che l'effetto fresco è mooolto piacevole, una sferzata di energia... ma non ho ancora messo alla prova le sue capacità!!!
    Prezzo: 9,90 per 120 ml
  • Rugiada per makeup: in questo caso invece... ho provato solo 1 dei due utilizzi ce la casa cosmetica propone per questo prodotto... e non mi è piacito per niente!!!
    L'ho usato come base ombretto nei primi utilizzi della Naked... e mi stava facendo dubitare della sua bellezza!!! un dramma!!!! capite!?!?!?!?!? colori smortini... che non attecchivano.... uno scempio!!!
    Non l'ho ancora usata per mescolare i pigmenti e spero tanto che risolleverà le sue sorti...
    ma come base... non mi piace per nulla!!!
    Prezzo : 7,90 per 20 ml

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 1/10

  • Pastello "Avorio/Beige": LA MATITA BURROOOOOOOOO
    finalmente l'ho trovata!!! e la adoro!!! la uso praticamente in qualunque trucco, su di me resiste tantissimo e l'effetto è immediato!!! un occhio più grande e fresco!!! mi piace da impazzire!!!
    poi è tutta naturale, e considerando quanto è delicata la rima interna dell'occhio... non è da sottovalutare come come cosa!!!
    Prezzo :4,80

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10









  • Fondo minerale: Non avendolo mai provato, e non sapendo quale tonalità scegliere, ho optato per il MINI SET fondotinta High Coverage Medio
    1 x Fondotinta Light Neutral High Coverage FORMATO MINI
    1 x Fondotinta Light Warm High Coverage FORMATO MINI
    1 x Fondotinta Medium Neutral High Coverage FORMATO MINI
    1 x Fondotinta Medium Warm High Coverage FORMATO MINI

    Devo dire che mi ci trovo bene, nonostante sia inverno io ho la pelle grassa e quindi non mi da nessun problema usarlo... la coprenza è buona, anche se non paragonabile a un liquido secondo me!!! non l'ho ancora provato bagnato con la nebbia fissante...sto facendo vari mix per trovare la mia tonalità precisa, quando la trovo ve lo faccio sapere!!! ;) per una review completa e dettagliata vi rimando al post specifico che farò quando ci avrò preso un po' più di confidenza!!!
    Prezzo: 13,90

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 8/10

  •  Blush Origami: formato mini
    Mi piace mi piace mi piace... naturalissimo... molto sobrio, effetto salute istantaneo!!!
    Persiste anche parecchie ore!!!
    Prezzo 3,90

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 9/10

  •  Cipria Hollywood: anche questa in formato mini!
    Fantastica, impalpabile, scompare sulla pelle ma l'effetto è una meraviglia... l'ho usata sia sopra il liquido che sotto al minerale subito dopo la crema come ha consigliato Clio in un video!!! ed è ottima!!! penso che nel mio prossimo ordine neve, quando avrò trovato il mio tono di fondotinta... la ordinerò sicuramente in full size!!!
    Prezzo 3,90

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10


Passiamo ora al regalo Eco-Bio di nonna!!! ovviamente su commissione!!!
  • Argilla in pasta per maschere della bjobj: Non l'ho ancora provata perchè ho diverse maschere, non eco-bio -.-" da smaltire!!!
    prezzo 6 euro circa
  • Lavera Fluido Levigante alla menta e bardana bio :
    LA CREMA DEL MIO CUORE!!! l'altra metà della mela!!! ahahhahah sento proprio la pelle che ringrazia... leggera... con un profumo erboso che mi fa impazzire... lascia la pelle liiiiscia idratata ma non unta!!! un ottima base trucco!!! è fantastica!!!
    Prezzo poco più di 10 euro per 30 ml

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10

  • Bjobj crema viso pelle impura e grassa : purtroppo non posso parlarne altrettanto bene... la sento pesante, troppo!!! in più la pelle dopo poco è come se iniziasse a sudare... ho letto in giro che potrebbe essere colpa della gomma di xantana!!! fatto sta che non riesco a usarla come base trucco, come c'è scritto sulla confezione, e la sto usando come crema notte!
    Non la ricomprerò!!!
    Prezzo: poco più di 10 euro x 50 ml

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 5/10

Per finire passiamo agli AUTOREGALI!!! Cominciamo con l'ordine effettuato on line da Sephora:
  • L'affarino per le ciglia!!! è fantaaaaaaastico!!! da un lato impedisce di sporcarsi la palpebra con il mascara rovinando tutto il lavoro, in più, applicato alla base delle ciglia aiuta nella loro curvatura!!!
    e dall'altro ha un pratico pettinino che in un solo gesto rimuove i grumi e separa le ciglia!!!
    Prezzo 4 euro... veramente un ottimo prodottino

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 9/10

  •  Disco esfoliante viso, prezzo : 4,90
    in casa ce lo litighiamo!!! lascia la pelle pulita in profondità e levigata, senza fare danni, cosa che invece faceva il pano in microfibra se sfregavo troppo!!!
    Al prossimo ordine ne prenderò sicuramente un paio di riserva!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10

  • Il fantastico pennellino da viaggio!!!! è sempre con me!!! con 3 punte calamitiche intercambiabili, pratico e leggerissimo, uno degli acquisti make up migliori!!!

    VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10










E per finire.... gli autoregali di capodanno in Sardegna, Ovs, Acqua&Sapone e un negozio cinese dove finalmente ho trovato i Soul Color di Astra!!!





Andiamo con ordine:

da OVS a 1,99 ho preso la matita occhi Long Lasting nella colorazione 016 Coolest chic... un bellissimo violetto... glitterato, molto sfumabile, che ho usato anche come base ombretto... mi piace molto!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10


Di Debby, marca di cui avevo solo sentito parlare fin'ora, perchè da me A&S non c'è, ho preso a 3euro e 49 questo rossettino, mat, un rosa scuro tendente al mattone.
colore 69, velvet nude

devo dire che me ne piacevano parecchi ma lo stand era stato preso d'assalto e di molte colorazioni c'era solo il tester!!!

La durata è molto buona ma tende un pochino a seccare le labbra...

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 8/10



 Poi ho preso sempre da A&S due prodotti della NYC, tentata dal prezzo più che altro...

La matita "924 In the Navy" 1 euro e 49 x 1,2 g

&

Il mascara "391 Green Pearls" 3 euro e 49 x 8 ml

Non lio ho ancora usati, il mascara ha ancora lo scotch e alla matita l'ho tolto solo per farvi lo swatch!!! non so dirvi di più!!! ;)





Ho lasciato per ultimi i Soul Color!!! un colpo di fulmine IMMEDIATO!!!
Ne ero già follemente innamorata dalle review e swatch che ho letto nei vari blog... ma quando li ho visti e testati con mano <3.<3


 Al prezzo di 3 euro l'uno ho preso:
  • 07 Snowy
  • 10 Browny
  • 11 Petrol 

 Mi sto pentendo amaramente di non aver preso anche l'altro colore presente... ossia il 12, Emerald!!!

La foto non rende per nulla giustizia alla bellezza di questi ombretti!!! cremosissimi... sfumabilissimi!!! una luminosità incredibile!!! sono quasi olografici!!! Meravigliosi!!!

VOTO PRIME IMPRESSIONI= 10/10



è stata durisssssssima... ma sono arrivata in fondo!!! 
Come avrete capito sono moooolto soddisfatta degli acquisti e dei regali ricevuti!!!

Se volete sapere qualcosa su qualche prodottino in attesa delle review singole e dettagliate scrivetemelo nei commenti!!! 
un bacio


mercoledì 12 dicembre 2012

Pupa - Decò - Diamond eyeliner gel glitter - 03 "Copper"

 Ciao ragazze!!!
mi scuso per la brevità del post e per le foto che fanno un po' schifio... o quantomeno... nn rendono piena giustizia al prodotto... ma mi sn ustionata una mano col forno... che con la destra fasciata...non è proprio facilissimo fare le cose di tutti i giorni!!!

però ci tenevo troppo a mostrarvi il mio acquistino, fatto ieri, con le unghie e con i denti... ora vi spiego perchè!!!

dopo aver visto il tutorial natalizio di Clio l'unica cosa che mi risuonava in testa era "LO VOGLIO"... e non solo a me... evidentemente...

-prima profumeria... stand pupa traboccante... tutti gli altri colori di eyeliner gel... e di questo neanche l'ombra, solo il tester...

-seconda profumeria... idem con patate...

-terza profumeria... non c'era neanche il testeeeeeer... fate voi...

01-02-04, oro, argento e verde smeraldo... TUTTI LI... e di questo neanche l'ombra...

dopo aver moooolto insistito con la commessa...

(che mi s'è avvicinata dicendo "anche tu cerchi quello che ha fatto vedere Clio?!?!?!?"
ahahahahahhahahahahah)

...le scappa detto che hanno il tester in magazzino... ancora da mettere fuori...

morale della storia... MI SONO FATTA VENDERE IL TESTER... ancora intonso OVVIAMENTE!!!

inutile dirvi che lo adoro... ha all'interno rosso,verde,oro... NATALE in ogni dove proprio!!!

non vedo l'ora di usarlo come si deve... per ora sono felicissima dell'acquisto...

è luminosissimo, si asciuga in fretta...
e resiste parecchio...

 fate conto che ieri sera non l'ho volontariamente lavato via dalla mano...

e sta mattina era ancora perfetto... come lo vedete dallo swatch... senza nessun brillantozzo in giro!!!

l'ho visto un po' a tutti i prezzi... consigliato è 13e50 mi pare... io l'ho trovato a 10e90!!!

YEEESSSS


;))))))))

sono 4,5 ml con PAO 6M

e voi li avete provati!?!?!?!? che ne pensate!?!??!?!

baciiiii alla prossima!!!