Ciao ragazze!!! velocissimo post stracarico di foto per mostrarvi i miei acquisti appena fatti da Lidl!!!
Iniziano infatti da oggi le offerte sui prodotti makeup che non sono sempre presenti negli store.. il prezzo è di 1,99 per qualsiasi prodotto che prendiate!!!
Ecco coso ho preso io
6 rossetti (ve ne parlo meglio sotto)
1 gloss trasparente che serve sempre (quando lo apro ve ne parlo meglio) e 2 fondotinta nelle due colorazioni più chiare 0 e 1.
E ora vi lascio alle foto:
1 gloss trasparente che serve sempre (quando lo apro ve ne parlo meglio) e 2 fondotinta nelle due colorazioni più chiare 0 e 1.
E ora vi lascio alle foto:
| Gloss e Fondotinta cien - Lidl |
Ed ora veniamo ai protagonisti!!! i rossetti!!!
| Rossetti Cien - Lidl - 11-10-13 |
| Rossetti Cien- Lidl- 14-5-13 |
Dunque vi descrivo brevemente i colori:
11 "purple dream" : il nome dice tutto, è il mio preferito, anche se non è fra i migliori per coprenza ma è un viola bellissimo!!!
10 "berry cocktail" per me il vero rosso... il mio rosso!!! bellissimo!!!
| Rossetti Cien- Prima fila |
| Rossetti Cien - Seconda fila |
15 "sugar rose" naturalissimo e modulabile! davvero davvero bello!!!
14 "tender apricot" un nude dorato metallizzato, sarà perfetto in estate!
5 "spicy red" un rosso più chiaro leggermente aranciato, molto carino!
13 "pink explosion" colore puro! bellissimo e pigmentatiiissimo!!!
Eccovi quindi gli swatch, senza e con il frash!!!
In ordine da sinistra in alto 14-5-13
e da sinistra in basso 11-10-15
e da sinistra in basso 11-10-15
La coprenza varia ma è comunque buona, sulla durata non posso dirvi ancora nulla perchè li ho appena acquistati ma i colori sono slendidi!!!
| Rossetti Cien - Lidl - Senza flash |
Tutti molto primaverili, tranne forse l'11 che però il mio preferito!!!!
Sono tutti lucidi ma non glitterati, l'unico metallico è il 14... che al momento non mi fa impazzire ma solo perchè sono bianca cadaverica io!!!
Per finire ho preso questi prodottini!!! due burri corpo al cocco e cacao e due sali per i piedi, uno al limone e uno al mentolo... ma tranne che dirvi che i profumi sono PARADISIACI le creme e freschissimi i sali... non posso dirvi!!!
un bacione!!!
P.S. correeeete perchè da Lidl le cose vanno a ruba nel giro di 1!
P.S. correeeete perchè da Lidl le cose vanno a ruba nel giro di 1!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!