Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Kiko. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Kiko. Mostra tutti i post

mercoledì 11 settembre 2013

I miei ";mai senza per l'estate" #3 : Kiko - long lasting stick eyeshadow n°28

Buongiorno bellezze, eccomi con un nuovo episodio della mia ruobrica estiva, anche se l'estate sembra averci abbandonato, almeno qui da me!!!

Si tratta di un prodotto della collezione limitata che kiko ha lanciato a inizio estate, io ho acquistato il numero 28 durante i saldi di "fine collezione"!!! 

L'ho adorato fin da subito e è stato uno dei miei salvatempo, salvatrucco nelle giornate afosissime di questi mesi, l'ho usato come base, da solo, in compagnia, una meraviglia!!! Non mi ha mai tradito e anzi, mi ha regalato sempre un effetto molto curato col minimo sforzo!!! 

Lo stick retraibile contiene 16,4g di prodotto e ha un pao di 24mesi!

lunedì 17 giugno 2013

Esame superato = shopping!!! Haul dell'ultimo periodo : Auchan, Sephora, Essence, Kiko e altri ancora!!!



Buongiorno bellezze!!!

Vacanza finita purtroppo ;(((( è ora di rimettersi a studiare... 
ma prima... 
voglio mostrarvi gli acquisti dell'ultimo periodo e parlarvene un po'!!!

mercoledì 15 maggio 2013

Maggie in AAAART ATTACK --> la mia "z-palette" homemade!!!


Ciao bellezze... 

piccola pausa studio(sto esaurendo sto esaurendo) per farvi vedere dove ho deciso di riunire alcuni degli ombrettini mono che uso di più!!! 

In particolare si tratta di una vecchia custodia portacollana, con chiusura a scatto!!!

ed eccola qui sotto a trasformazione avvenuta!!!

Contiene i 3 mono della kiko di cui vi ho parlato qui ,il mono di essence di cui vi ho parlato qui, e 2 mini ombrettini samples della naj oleari!!!





Cosa vi serve!?!??! della semplice colla a caldo e la custodia che preferite!!! so di molte ragazze che hanno usato il porta assorbenti (Nuvenia mi pare) , quello metallico che danno in omaggio, con decorazioni fantastiche all'esterno!!! io ho preferito questa perchè ce ne stanno di più!!! :)



Per il depot ho seguito uno dei millemila video su youtube optando per la  tecnica : 
Piastra per capelli (coperta da carta stagnola) e coltellino!!!

Vi piace!?!?!? baciii alla prossima

P.S. non riesco a girare la foto!!! se qualcuno sa come fare me lo dica pls!!!

P.P.S. da oggi sono su bloglovin... se vi va fate un click sull'icona in alto a dx e seguitemi!!! ;)



venerdì 10 maggio 2013

Potpourry - acquisti on line degli ultimi mesi - Kiko, Erbaline, Douglas e Natsabe'

Ciao ragazze!!!
SI...sono ancora viva
NO...non mi sono dimenticata del blog
E NO...purtroppo non sono fuggita in qualche paradiso Caraibico...

Ero (o meglio,SONO) sepolta da un esame ENORMERRIMO!!!
ma, archiviato lo scritto, in attesa dell'orale, mi prendo questa giornata di "cervello spento" per aggiornare il blog e rilassarmi un po'... sennò fondo!!! ;)))

Sto trascinando da una vita ormai, bozze di haul con acquisti on line, per promozioni varie o altri motivi insomma... e alla fine ho deciso di riunirli tutti insieme... almeno ve li faccio vedere e ve ne parlo un po'!!! FINALMENTE!!!

Quindi... dato che non si parla di "acquisti del weekend" o "della settimana" ma di MESI
mettetevi comode e beccatevi questo meeeegapost!!! ;)

Partiamo dalle origini, primo ordine, correva l'anno.... ahahahah scherzo... cmq... parliamo di Gennaio ormai (+ di 4 mesi fa -.- sono irrecuperabile) però almeno ho provato a lungo i prodotti e posso parlarvene... vediamo i lati positivi!!!

KIKO---> saldi e autoregalo di compleanno un'accoppiata fantastica, eccovi gli acquisti!!!
acquisti kiko
    swatch kiko

  • 2 Smoky Eyes Pencil: matite mooolto sfumabili, col pennellino dietro, angolato come quelli da eye liner, della collezione Lavish Oriental, verde e viola, scontate del 56% da 6euro e 90 a 3euro!!!
    Due colori meravigliosi, uno più pieno dell'altro, il viola ha anche qualche mini glitter...
    (sono le due verticali esterne nello swatch )sono favolose per l'esterno dell'occhio, piene, le uso spessissimo come eye liner, o come base per altri ombretti!!!
    Ottimo acquisto, poi soprattt al prezzo a cui le ho prese io!!!
    Non le amo invece per quanto riguarda la rima interna, sono troppo morbide e il rischio colata è notevole!!!
  • 1 Smart Eye Pencil: numero 813 "acquamarina" (è quella verticale centrale nello swatch qui affianco) a 1euro e 90, da 2euro e 50!!! Bellissima!!! mi ha fatto sentire la primavera già da gennaio... ed è stata la prima matita che ho usato dopo la pausa post intervento agli occhi <3 <3 <3
    bellissima!!! Discorso che vale anche per le altre 4 matite che ho di questa linea, trovo che, soprattt per il prezzo che hanno siano validissime,scriventi, morbide al punto giusto e resistenti!!!
  • 2 Smart Lip Pencil: numero 710 "rouge noir" e 709 "magenta" (le due orizzontali nello swatch)... stesso discorso, ottime!!! prese sempre a 1 euro e 90!!! la 710 è stata una piccola pazzia che mi sono concessa, visto il prezzo, per vedere come poteva starmi un colore così scuro e L'ADORO (anche se, come una polla, non ho fatto foto sulle labbra -.- scusatemi)!!!  della 709 invece, colore che sto usando molto più spesso, soprattt adesso con le belle giornate, vi ho fatto anche lo swacht su labbra, che è venuto sfuocato -.- eh figurarsi?!!?!?!? xò almeno il colore si vede bene!!!
swatch smart lip pencil 709 magenta kiko
  • poi ho preso 3 ombrettini mono, in promozione a 3 euro , da 4 e 90, di cui vedete gli swatch sotto davvero davvero pigmentatissimi:
  • ombretti mono kiko 113 120 121

    • 113 "Verde mare scuro" shimmer
    • 120 "Marrone scuro" mat
    • 121 "Tortora" mat
      swatch ombretti mono kiko 113 120 121
  • il doposole Stop Burning Spray: che adoooooro... mi ha salvato due anni fa a Sharm e l'estate scorsa in Sardegna (sono già disperata che quest'anno andando in aereo non potrò portarmelo ;((( )!!! e nonostante non sia per niente bio, non me la sono sentita di farmelo scappare, anzi, spero vivamente di ritrovarlo dato che al momento sul sito i solari sono in sconto e questo non figura neanche più!!! -.- (il prezzo preciso non lo ricordo)
  • e per finire, altro prodotto per nulla ecobio ma del quale non posso fare a meno, unico prodotto preso a prezzo pieno, 5 e 90, il bifasico eyes and lips. Ne sono dipendente e non per l'uso per il quale è venduto, anzi, credo di non averlo proprio mai usato come struccante!!! Lo uso invece per eliminare tuuuutta la corona arancione che mi resta all'attaccatura dei capelli, sulle orecchie e nel collo, post hennè!!! è l'unico prodotto tra i tanti che ho provato fino ad oggi che è davvero imbattibile!!! ;)))
    Ve ne ho parlato anche QUI




acquisi erbaline.it
Passiamo ora al secondo blocco di acquisti, ordine effettuato su http://www.erbaline.it perchè mia mamma aveva finito il gel Humusvitalis anticaduta della Derbe (e non era previsto nessun viaggetto al Naturasì purtroppo), che usa da qualche mese e devo dire con ottimi risultati. Non so se è tutto merito suo, perchè c'è da aggiungerci anche l'uso di shampoo non aggressivi, idem per il balsamo, poi l'hennè al posto delle tinte chimiche dopo quasi 20 anni, ma in parte può darsi, soprattt per quanto riguarda il volume e il "corpo" dei capelli, che appaiono proprio più sani e forti!!! 
Ovviamente, potevo fare un ordine da un nuovo sito senza prendere niente per me!?!?!? ma certo che no!!! Però sono stata brava su su... ditelo... solo una saponetta!!!
In particolare ho preso il "Panetto all'argilla verde n'3" di Helan, 4euro e 50. Da descrizione sul sito "non sapone. Il trattamento d’attacco contro brufoli e punti neri. Con Cannella di Ceylon, olio essenziale dell’albero del Tè e sue foglioline."  Purtroppo non posso dirvi nulla su questo prodotto perchè, avendo da finire il mio ADORATO sapone di aleppo, di cui devo assolutamente parlarvi, non l'ho ancora aperto!!! però il profumo è davvero buono!!! quindi.. vi rimando a una futura review!!! 
Con 3 gel per la mamma (mi pare 16 euro e 90 l'uno) e la mia saponetta ho superato i 50 euro per avere le spese di spedizione gratis e sono stati davvero velocissimi, oltre avermi omaggiato di questo pacchettino di campioncini L'erbolario.

omaggi erbaline.it
saponetta Helan




















Pooooooooi prima di Pasqua avevo fatto un meeega ordine su Douglas.it approfittando di uno sconto del 20% ,ve ne avevo parlato qui, per fare alle mie cugine "un uovo di Pasqua" un po' particolare, solari viso,corpo e capelli, più due regali di compleanno. Avevo speso una barcata di soldi insomma!!! -.- e devo dire che, nonostante siano stati molto carini impacchettandomi tutti gli acquisti, ci hanno messo un miserissimo campioncino di profumo e neanche in spray... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

(poi io sono una fissaaaata, o forse farei meglio a dire MALATA, di campioncini, ci sono rimasta parecchio male, ;( poverina io!!!)

Per me ho preso :
acquisti douglas.it
  • Pennello labbra Douglas ora 3,99 io l'avevo preso a 2,50 da scontare : non l'ho ancora usato
  • Piegaciglia Douglas, preso a 2,50 da scontare: ottimo acquisto!!! anche se lo uso solo nelle occasioni speciali perchè continua a mettermi un po' d'ansia!!! ihihihhihih
  • Pennello kabuki BeYu a 9,99 da scontare: ora sul sito non c'è più... e per fortuna direi, una delusione che più delusione non si può, prima di tutto è piccinissimo, si vede dalla foto rispetto allo "Stay Matt Essence", e non era assolutamente specificato sul sito, alla fine ci si passa sopra, è meglio trasportabile e potrebbe avere anche i suoi pregi, se non fosse che perde peli, in continuazione, da asciutto, da bagnato, mentre lo lavi, mentre ti incipri, non c'è soluzione!!!

kabuki beyu
kabuki beyu
piegaciglia douglas
kabuki beyu






martedì 16 aprile 2013

Kiko - Double touch 114

kiko double touch 114
 
Ciao bellezze!!!
rieccomi qui a parlarvi di un altra tinta Kiko che mi sta piacendo da matti!!! come le prime due del resto... di cui vi avevo parlato qui !!!



Adoooro adoro adoro queste tinte!!! La consistenza, la resa, la durata, la pienezza del colore!!!
sono una sicurezza!!! non si schiodano di li... le metti e poi via, parli mangi baci fai quel che vuoi e loro se ne stanno al loro posto!!!
kiko double touch 114
Come potete vedere anche questa come le altre ha da un lato la tinta e dall'altra il gloss
io consiglio di portarvela dietro in borsetta perchè il gloss dopo un po' se ne va e mi sono accorta che se lo riapplicate, oltre a togliervi quella fastidiosa sensazione di labbra secche che aimè è l'unica pecca delle tinte, la cosa fa durare anche molto di più la tinta stessa che nn si "screpola!"

Eccovi quindi gli swatch, sulla mano e sulle labbra!
kiko double touch 114
kiko double touch 114 - fase 1
labbra nude
kiko double touch 114 - fase 1 e 2
E per finire eccovi due fotine fatte a 4 ore di distanza!
coe potete vedere il gloss mi ha lasciata ma la tinta è ancora pressochè perfetta, l'unica cosa si è tolta leggermente la parte più interna, ma è una cosa che si nota solo se, come ho fatto io, tirate giù il labbro, cosa che non credo facciate abitualmente! ahahahhaha
kiko double touch 114 - dopo 4 ore (pasto compreso)
kiko double touch 114 - dopo 4 ore (pasto compreso)





Prezzo 6euro e 90... decisamente consigliate!!!
Questo è tutto!! voi le avete mai provate!?!??! un bacione alla prossima!!!

sabato 13 aprile 2013

Kiko - Nail lacquer 343 "Verde primavera"

Ciao ragazze!!!

Minipost per mostrarvi applicato lo smaltino Kiko che ho scelto da ricevere in omaggio con l'operazione 1 million fans 1 million gifts!!!


Ve ne ho parlato qui:



Se non l'avete ancora fatto correeete... la promozione scade domani!!! un bacio

P.S. è un colore fantastico... primaverile al massimo (ma va?!?!?)
la durata è buona, 4-5 giorni se li fa tranquillo...

eeeee

COSA FONDAMENTALE

non macchia l'unghia (cosa che succede di solito coi verdi!) lo so lo so... è uno sporco lavoro ma l'ho fatto per voi, l'ho messo senza base e quando l'ho tolto le mie unghiette erano intonse!!! ;)))

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

sabato 23 marzo 2013

1 million fans 1 million gifts - grazie Kiko

Buongiorno bellezze,

Piccolo e veloce post in una breeeve pausa studio!

Vi voglio segnalare questa iniziativa di kiko che, poichè la pagina fb ha raggiunto un milione di like ha deciso di regalarci 1 smaltino a scelta tra tutti i nail lacquer a 3,90 euro!!!! *-*

Per ottenere il coupon non dovete far altro che andare sulla pagina fb di Kiko e seguire la procedura che trovate!!!
C'é tempo fino al 14 aprile!!!

Vi segnalo inoltre che, a differenza di quanto accade on-line dove c'è l'obbligo di acquisto di 20 euro, se vi recate in negozio non c'é NESSUN obbligo di acquisto, é specificato sul coupon stesso!!!


Questi sono quelli che ho scelto io, uno col mio profilo e uno con quello di mia mamma... Numero 343(quello verde) e numero 363 (quello fuxia)!!!

Non sono stupendi?!?!? Non vedo l'ora di provarli e recensirveli!!!

Precipitateviiiii un bacione
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 14 novembre 2012

Kiko - Double touch n°10 "Rosso cremisi" e n°14 "Rosa autunno"


Ciao Ragazze!!! 

oggi parliamo diiii... tinte per labbra... 


in particolare di quelle di Kiko che io possiedo in due colorazioni n°10 e n°14...






Il numero 10 o ROSSO CREMISI è un bel rosso molto caldo e n°14 ROSA AUTUNNO è un color mattone... molto molto bello e molto portabile anche di giorno in queste giornate autunnali!!!





Che dire... 6,90 euro veramente veramente ben spesi... la stendete e restano li!!! non c'è niente da fare... qualunque cosa facciate non se ne vanno!!!






Il prodotto è doppio: 

da una parte la tinta e dall'altra il gloss... 

eccovi gli swatch... con e senza gloss





Veniamo alle uniche note dolenti:

  • l'applicatore a spugnetta della tinta non mi piace... e a parer mio non permette di stendere alla perfezione il prodotto... cosa che invece fa l'applicatore a pennellino del gloss!!

  • i colooooori!!! ;(((( sono tutti molto simili...


( O.O ho appena guardato sulla pagina di Kiko e mooolti colori... tra l'altro gli unici un po' di versi... come il mio 10 e i 2 rosa di cui non ricordo il numero sono SPARITI!!! O.O che Kiko abbia sentito i miei pensieri e stia per fare uscire nuovi colori!?!?!?? lo sapremo solo vivendo!!!)

  • il gloss... che necessita di essere riapplicato durante il giorno perchè altrimenti le labbra si seccano e tendono ad appiccicarsi tra loro... è troppo poco rispetto alla tinta... 
Vi spiego... è già la seconda volta che mi succede (col n°14 che ho ricomprato) che sono ancora a metà tinta mentre il gloss è praticamente finito... e voi direte... "metti un altro gloss" eeeeennò... c'ho provato... e sono pooooochissimissimi quelli che non "disturbano" la tinta!!!
Una volta ero in giro e nella borsa avevo solo il "dazzling beige" di essence... che steso è praticamente un gloss trasparente luccicoso... NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!
 TUUUUUUUUTTO COLATO in men che non si dica!!! UNO SCEMPIO!!!! x cui... stateci attente!

Ultimo consiglio che vi do... assicuratevi di avere le labbra belle asciutte prima di stendere il la tinta... altrimenti non attacca e CIAO CIAO long lasting!!! 
ihihihihih


E per finire... 
questa è una fotina dopo aver strusciato in lungo e in largo la mia mano !!!

(AHI che dolor!!!) 

come potete vedere viene via il gloss... e il colore se ne sta bello li!!! ADOOOOORO!!!

Sciao bbbbelle alla prossima!!!







venerdì 9 novembre 2012

Kiko - cleasing eyes&lips


Ciao ragazze!!!

 Nuova review... oggi vi parlo di questo struccante della Kiko...

è un bifasico... quindi è necessario scuotere il prodotto prima dell'uso per permettere che le due parti possano emulsionarsi...

125 ml per 5,90 euro (ora mi pare sia in offerta) e pao 12M.

Che dire... FUNZIONA!!! perfettamente... non brucia gli occhi... io porto le lenti a contatto e non mi ha mai dato nessun tipo di problema...  e rimuove ogni tipo di trucco... waterproof e non... tinte per labbra... di tutto.. io lo uso anche per rimuovere gli antiestetici segni dopo l'hennè sulla fronte... ed è OTTIMO!


Vi faccio una prova(in ordine di swatch): 


-Essence stay all day 06 Rock Chic (recensione qui)

-Essence gel eyeliner 04 I Love NYC (lo adoooooooooro... a breve ve lo recensisco)

-Kiko Ultratech waterproof mascara  (da recensire)

Guardate il prima e dopo... è ottimo... la pelle resta morbidissima... idratata e non necessita di risciacquo...
 ed ho usato un solo dischetto!!!




Lo so... l'inci fa un po' schifino... ma io... sbaglierò.. lo promuovo... in quanto il suo lavoro lo fa e alla stragrande!

Voi l'avete provato???

Alla prossima belle!!!