Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Ricette home made. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ricette home made. Mostra tutti i post

mercoledì 26 giugno 2013

Hennè... Ecco come faccio!!!





Ciao ragazze!!!
finalmente riesco a scrivere questo post... diciamo che vorrei parlarvi dell'hennè e di come mi permette di prendermi cura dei miei capelli, più o meno da quando ho aperto questo blog!!! ahahhaha
7 mesi di ritardo...non male!!!

Sono in real time tra l'altro!!! in quanto la sto preparando in diretta!!! ;)))

Dunque... partiamo col dire che mi sono avvicinata a "questo mondo" praticamente per caso... durante un viaggio a Sharm nel 2011, in un negozietto di quelli che vendono spezie, aromi... tipico dell'egitto ho visto fra tutti i vari cstini anche quello che conteneva l'henne!!!

mercoledì 15 maggio 2013

Maggie in AAAART ATTACK --> la mia "z-palette" homemade!!!


Ciao bellezze... 

piccola pausa studio(sto esaurendo sto esaurendo) per farvi vedere dove ho deciso di riunire alcuni degli ombrettini mono che uso di più!!! 

In particolare si tratta di una vecchia custodia portacollana, con chiusura a scatto!!!

ed eccola qui sotto a trasformazione avvenuta!!!

Contiene i 3 mono della kiko di cui vi ho parlato qui ,il mono di essence di cui vi ho parlato qui, e 2 mini ombrettini samples della naj oleari!!!





Cosa vi serve!?!??! della semplice colla a caldo e la custodia che preferite!!! so di molte ragazze che hanno usato il porta assorbenti (Nuvenia mi pare) , quello metallico che danno in omaggio, con decorazioni fantastiche all'esterno!!! io ho preferito questa perchè ce ne stanno di più!!! :)



Per il depot ho seguito uno dei millemila video su youtube optando per la  tecnica : 
Piastra per capelli (coperta da carta stagnola) e coltellino!!!

Vi piace!?!?!? baciii alla prossima

P.S. non riesco a girare la foto!!! se qualcuno sa come fare me lo dica pls!!!

P.P.S. da oggi sono su bloglovin... se vi va fate un click sull'icona in alto a dx e seguitemi!!! ;)



martedì 4 dicembre 2012

Ricettina beauty-culinaria per labbra screpolate

Ciao ragazze!!!
Scrivo questo post purtroppo ancora dal cellulare in quanto sono indaffaratissima e se accendo il pc mi peeerdo -.-" mea culpa!!!

Volevo spiegarvi velocemente il mio metodo che uso contro le labbra screpolate... Quando il burrocacao da solo non basta... E vi empite letteralmente di antiestetiche pellicine...

Io tendo ad aggravare ulteriormente la situazione xché quando le sento le tiro... Arrivando talvolta a sanguinare... Sono una disgraziata lo so!!!

Per cercare di porre rimedio a tutto questo quello che vi serve é:
-un cucchiaino di miele
-un cucchiaino di zucchero
-un cucchiaino di cocco grattuggiato

Con lo zucchero di canna otterrete uno scrub più strong... Io ho preferito usare lo zucchero semplice...

Vi avverto che si spigionerá un profumino che vi verrà voglia di mangiarvelo!!!

Se come me raddoppiate o triplicate la dose... (Lo faccio una volta x tutte!!! Ihihihi) Vi basterá avere un contenitore pulito, anche di una crema finita, come nel mio caso, dove riporrete l'avanzo!!!

Io lo conservo in frigo e lo tiro fuori una mezzoretta prima di usarlo x far ammorbidire un po' il miele!!!

Detto questo...mettetevi su un lavandino perché potreste perderne dei pezzetti ... E massaggiate per qualche minuto con movimenti circolari... (Io nel mentre ne smangiucchio anche un po XD)!!!

Mi pare di aver detto tutto!!! Ah... Sciacquate, asciugate e Abbondate con burro cacao... Meglio se naturale... :)

I post in bozze resteranno li ancora per un po' -.-" purtroppo!!!

A presto spero! Un bacio