Ciao ragazze!!!
Scrivo questo post purtroppo ancora dal cellulare in quanto sono indaffaratissima e se accendo il pc mi peeerdo -.-" mea culpa!!!
Volevo spiegarvi velocemente il mio metodo che uso contro le labbra screpolate... Quando il burrocacao da solo non basta... E vi empite letteralmente di antiestetiche pellicine...
Io tendo ad aggravare ulteriormente la situazione xché quando le sento le tiro... Arrivando talvolta a sanguinare... Sono una disgraziata lo so!!!
Per cercare di porre rimedio a tutto questo quello che vi serve é:
-un cucchiaino di miele
-un cucchiaino di zucchero
-un cucchiaino di cocco grattuggiato
Con lo zucchero di canna otterrete uno scrub più strong... Io ho preferito usare lo zucchero semplice...
Vi avverto che si spigionerá un profumino che vi verrà voglia di mangiarvelo!!!
Se come me raddoppiate o triplicate la dose... (Lo faccio una volta x tutte!!! Ihihihi) Vi basterá avere un contenitore pulito, anche di una crema finita, come nel mio caso, dove riporrete l'avanzo!!!
Io lo conservo in frigo e lo tiro fuori una mezzoretta prima di usarlo x far ammorbidire un po' il miele!!!
Detto questo...mettetevi su un lavandino perché potreste perderne dei pezzetti ... E massaggiate per qualche minuto con movimenti circolari... (Io nel mentre ne smangiucchio anche un po XD)!!!
Mi pare di aver detto tutto!!! Ah... Sciacquate, asciugate e Abbondate con burro cacao... Meglio se naturale... :)
I post in bozze resteranno li ancora per un po' -.-" purtroppo!!!
A presto spero! Un bacio