Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Equilibra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Equilibra. Mostra tutti i post

mercoledì 21 novembre 2012

Equilibra - aloe vera Dermo - Gel 98%

Equilibra - aloe vera Dermo Gel
Ciao ragazze!!!

oggi vorrei parlarvi di questo prodotto di Equilibra che AAAAAMO e che ho spinto tutta la mia famiglia ad amare!!!


Inizialmente l'avevo comprato anni fa a seguito di un'ustione solare... poi... piano piano... ho scoperto i diversi usi possibili di questo prodotto...

Qualunque tipo di irritazione... afte...
ne aggiungo un po' all'henne... mia e di mia mamma...
eeeee
ultima scoperta
(da quando mi sto impegnando a stare attenta all'inci dei prodotti... e sto spingendo anche i miei a farlo...)
mio padre la usa al posto del gel!!! 

Equilibra - aloe vera Dermo Gel
Prezzo: 9 euro circa
(in offerta si trova anche a meno!!!)
150 ml
Pao: 6 M

Nella foto qui accanto vedete alcuni esempi d'uso segnalati dalla stessa azienda!!!
Ha azione calmante e lenitiva!!!


Prodotto ottenuto mediante lavorazione a freddo delle foglie della pianta!!!


Ooooora... voi direte... perchè due confezioni???
Perchè tempo fa... approfittando di uno sconto all'Esselunga... avevo fatto scorta...

Ora che la scorta è finita... e ho comprato una confezione nuova mi sono accorta con molto piacere che l'INCI è cambiato!!!
e decisamente in MEGLIO!!!
Equilibra - aloe vera Dermo Gel

Veniamo ben bene ai dettagli:

COM'ERA
  • aloe barbadensis gel ---> emolliente ---> doppio verde
  • xanthan gum ---> legante, stabilizzante ---> doppio verde
  • propylene glicol ---> umettante ---> 1 rosso
  • methylparaben ---> conservante ---> 1 verde
  • propylparaben ---> conservante ---> 1 rosso
COM'è

  • aloe barbadensis leaf juice ---> emolliente ---> doppio verde
  • xanthan gum ---> legante, stabilizzante ---> doppio verde
  • methylpropanediol ---> ho letto che è rosso, in quanto sintetico ma nel biodizionario non c'è
  • sodium benzoate ---> preservante ---> 1 verde
  • potassium sorbate ---> conservante ---> 1 verde
  • citric acid ---> tampone ---> doppio verde

bene bene... detto questo... una ragione in più per continuare ad usarlo!!! ;))))

e voi l'avete mai provato!?!?!?

alla prossima!!!!



giovedì 8 novembre 2012

Equilibra - Stick labbra aloe

Ciao ragazze!!!

Rieccomi...
oggi vi parlo di un prodottino che è diventato la mia coperta di Linus con questi primi freddi!!!

questo stick ha tuuuuutte le caratteristiche che ricerco in un burro cacao:
  • è idratante
  • persistente
  • lascia le labbra morbidissime
  • ha un odore buonissimo
  • è 100% naturale
  • privo di oli minerali
  • privo di siliconi
  • privo di parabeni
  • privo di allergeni
dato che è una cosa che si finisce per ingerire... ci sto particolarmente attenta!!!

Sono 5,5 ml di prodotto per meno di 3euro!!! 
Altra cosa da non sottovalutare!!!
Pao: 12 mesi

E per finire ecco lo stick aperto... 
quando l'ho comprato... 
ora è più o meno a metà!!!! 
ihihihihi


 Alla prossima!!! ;)