![]() |
| Equilibra - aloe vera Dermo Gel |
oggi vorrei parlarvi di questo prodotto di Equilibra che AAAAAMO e che ho spinto tutta la mia famiglia ad amare!!!
Inizialmente l'avevo comprato anni fa a seguito di un'ustione solare... poi... piano piano... ho scoperto i diversi usi possibili di questo prodotto...
Qualunque tipo di irritazione... afte...
ne aggiungo un po' all'henne... mia e di mia mamma...
eeeee
ultima scoperta
(da quando mi sto impegnando a stare attenta all'inci dei prodotti... e sto spingendo anche i miei a farlo...)
mio padre la usa al posto del gel!!!
![]() |
| Equilibra - aloe vera Dermo Gel |
Prezzo: 9 euro circa
(in offerta si trova anche a meno!!!)
150 ml
Pao: 6 M
(in offerta si trova anche a meno!!!)
150 ml
Pao: 6 M
Nella foto qui accanto vedete alcuni esempi d'uso segnalati dalla stessa azienda!!!
Ha azione calmante e lenitiva!!!
Prodotto ottenuto mediante lavorazione a freddo delle foglie della pianta!!!
Ooooora... voi direte... perchè due confezioni???
Perchè tempo fa... approfittando di uno sconto all'Esselunga... avevo fatto scorta...
Ora che la scorta è finita... e ho comprato una confezione nuova mi sono accorta con molto piacere che l'INCI è cambiato!!!
e decisamente in MEGLIO!!!
![]() |
| Equilibra - aloe vera Dermo Gel |
Veniamo ben bene ai dettagli:
COM'ERA
- aloe barbadensis gel ---> emolliente ---> doppio verde
- xanthan gum ---> legante, stabilizzante ---> doppio verde
- propylene glicol ---> umettante ---> 1 rosso
- methylparaben ---> conservante ---> 1 verde
- propylparaben ---> conservante ---> 1 rosso
COM'è
- aloe barbadensis leaf juice ---> emolliente ---> doppio verde
- xanthan gum ---> legante, stabilizzante ---> doppio verde
- methylpropanediol ---> ho letto che è rosso, in quanto sintetico ma nel biodizionario non c'è
- sodium benzoate ---> preservante ---> 1 verde
- potassium sorbate ---> conservante ---> 1 verde
- citric acid ---> tampone ---> doppio verde
bene bene... detto questo... una ragione in più per continuare ad usarlo!!! ;))))
e voi l'avete mai provato!?!?!?
e voi l'avete mai provato!?!?!?
alla prossima!!!!






