Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Ikea. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ikea. Mostra tutti i post

domenica 12 maggio 2013

Acquisti Ikea e nuova sistemazione trucchi!!! Godmorgon e Frak ;)

Buonasera bellezze!

Veloce,velocissimo post per farvi vedere gli acquisti fatti ieri all'Ikea, e come, grazie a uno di questi ho sistemato, spero definitivamente, buonaparte dei miei adoooraaati trucchini in un unico cassetto!!! *-*

Ho preso "Frak" a 7.99 euro, specchio con braccio allungabile, bellissimo, chiuso occupa pochissimo posto ed è ottimo anche il fatto che da un lato sia "reale" e dall'altro abbia l'ingrandimento!!!











E poi ho preso "Godmorgon" a 14.99 euro che é PERFETTO!!!
 FAVOLOSO, BELLISSIMO...
...faccio parlare le foto per me!!!




Che ve ne pare?!?!?!

Baci e alla prossima