Dopo quasi un mese sono tornataaaaa!!!
Diciamo che quest'estate me la sono goduta abbastanza, fra mare e vacanze, Praga coi miei e Istanbul col fidanzato, non posso proprio lamentarmi!!!
Poi mi sono rilanciata a capofitto sui libri e ora, nella pausa fra la prima e la seconda sessione di settembre spero di avere un po' di tempo per aggiornare il mio blog!!!
Intanto eccomi qui a mostrarvi gli acquisti del periodo!!!