Maggie - Make Up e altre passioni!
Seguimi!! ;)
Visualizzazione post con etichetta
Principessa
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Principessa
.
Mostra tutti i post
lunedì 17 giugno 2013
Esame superato = shopping!!! Haul dell'ultimo periodo : Auchan, Sephora, Essence, Kiko e altri ancora!!!
Buongiorno bellezze!!!
Vacanza finita purtroppo ;(((( è ora di rimettersi a studiare...
ma prima...
voglio mostrarvi gli acquisti dell'ultimo periodo e parlarvene un po'!!!
Continua a leggere...»
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)