Seguimi!! ;)

Visualizzazione post con etichetta Lancome. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Lancome. Mostra tutti i post

venerdì 2 novembre 2012

Hypnose star & apertura blog


Ciao a tutti!!!

Sono Maggie ho 22 anni e sono appassionata di make up...
Ogni volta che leggevo un post sentivo il bisogno di dire la mia e finalmente ho preso coraggio e 

apro il mio blog!!!

col passare del tempo vi parlerò un po' di me...

Cercavo un imput x iniziare...e finalmente stamattina l'ho trovato!!!



Vi segnalo che con Grazia A SOLO 1 EURO c'è il campioncino di Hypnose star di Lancome!!! *-*
Io ne ho preso 2... sempre meglio fare scorta!!!

Mascara molto particolare... con uno scovolino piatto su due lati e lungo sugli altri due... sul sito consigliano di iniziare premendo il lato piatto sull'attaccatura delle ciglia e salendo poi verso l'alto ruotando lo scovolino dal lato lungo... dovrò farci la mano... ma dalla prima applicazione è FANTASTICO!!!

vi metto due fotine...




Colore : Noir midnight

Pao: 6M

Contenuto: 2 Ml


Non mi resta che dirvi: correte in edicola!




P.s.
scusate l'emozione... avrei voluto dire 1000 cose ma quasi mi tremano le mani!!!
al prossimo post..spero di essere un po' più sciolta!!!