Seguimi!! ;)

mercoledì 11 settembre 2013

I miei ";mai senza per l'estate" #3 : Kiko - long lasting stick eyeshadow n°28

Buongiorno bellezze, eccomi con un nuovo episodio della mia ruobrica estiva, anche se l'estate sembra averci abbandonato, almeno qui da me!!!

Si tratta di un prodotto della collezione limitata che kiko ha lanciato a inizio estate, io ho acquistato il numero 28 durante i saldi di "fine collezione"!!! 

L'ho adorato fin da subito e è stato uno dei miei salvatempo, salvatrucco nelle giornate afosissime di questi mesi, l'ho usato come base, da solo, in compagnia, una meraviglia!!! Non mi ha mai tradito e anzi, mi ha regalato sempre un effetto molto curato col minimo sforzo!!! 

Lo stick retraibile contiene 16,4g di prodotto e ha un pao di 24mesi!



Spero veramente lo inseriscano nella collezione permanente, è un color burro, davvero portabilissimo con una perlescenza dorata davvero davvero bella e per niente pesante perfetta anche per il giorno!!! 

Che dire, vi saluto mie care... Alla prossima!!! 

1 commento:

  1. Io lo sto amando! :) avvolte quando sono di fredda lo stendo cob le dita sulla palpebra mobile e via.. da un effetto bellissimo all occhio! spero anche io lo mettano nella collezione permanente

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!