Seguimi!! ;)

martedì 11 dicembre 2012

Essence - Smalto multi dimension n°62 "Must Have"

Ciao ragazze!!! piccolo post per parlarvi di uno smalto i Essence che adooooooooro...
Ero combattuta sul parlarvene o meno in quanto fa parte di una collezione che non è più in produzione... ma l'altro giorno... girando fra uno stand e l'altro l'ho visto... nelle classiche ceste scontate delle fine serie... e allora mi sono decisa a parlarvene!!!

secono me è bellissimo... metallico... carico di luce nonostante sia un colore così scuro...

mi rendo conto che la foto però non gli rende giustizia... cmq... se vi fidate e lo trovate in una di quelle fantastice ceste... io VE LO CONSIGLIO!!!

Vi metto sotto le fotine di una manicure che ho fatto per il primo della lunga serie di "aperitivi-scambiaregali con le amiche"



Questi sono gli altri prodotti che ho utilizzato:
- il top coat ad effetto (di cui vi ho parlato qui)
-il top coat better than gel (di cui vi ho fatto una preview qui e di cui presto vi farò una review completa)
-le goccine asciugasmalto (di cui vi ho parlato qui)


Per finire vi lascio due fotine dettagliate dello smalto!!! ;)

A preeeesto


5 commenti:

  1. Bellissimo il top coat, sono fissata con i glitter quindi lo prenderò. Bellissimo anche su uno smalto nero. Se ti va di passare da me c'è anche un giveaway. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiii l'ho provato!!! è un ottimo effetto che pensavo di usare x capodanno!!!

      Elimina
  2. anche io uso spesso gli smalti essence! Non uso quasi mai smalto sulle mani ma per i piedi si. Mi era arrivato con la Glossybox un colore simile.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io Adooooro gli smalti essence... soprattt per il prezzo... e poi mi piace cambiarli spesso... per cui non ho nemmeno interesse che mi durino settimane e settimane!!! ;)

      Elimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!