Seguimi!! ;)

domenica 2 dicembre 2012

Il mio primo Premio-Blog!!!!

Ciao ragazzeeeeee scrivo questo post per ringraziare (...e scusate il ritardo!!!) 3 ragazze che mi hanno premiato con questo badge:
Giulina di make up & beauty
Kiki di kiki make up
Alessia di  alemagicmakeup
Pippicoco di The twin's family



Premio riservato a blog con meno di 200 iscritti e che ne meriterebbero più secondo noi!!!

Grazie grazie grazie!!! mi sono emozionata ogni volta che mi avete comunicato la vittoria!!! è un piccolo gesto ma per me vale tanto... vuol dire che un po' credete in me... che sono solo all'inizio!!! :)))

Detto questo ho selezionato anch'io 5 blog da premiare:

Prima su tutte Calliope link al suo blog che è sempre schietta e sincera nei suoi post (e molti non la apprezzano per questo)... vuole bene ai suoi capelli,usando l'hennè, come me... e mi piace tanto seguirla!!!

Poi premio Urban make up un blog veramente carino e curato... ma il vero motivo del premio è stato il tuffo al cuore quando ho letto che le è caduta la elegantissimi di Neve *-* al top della mia wishlist!!! *-* (per fortuna non si è fatta troppo male :) )

Poi una mia giovanissima omonima, Maggie di S.O.S make up! che ha aperto il suo blog più o meno quando me e meriterebbe più iscritti di quelli che ha!!!

Penultimo premio va al blog Non ti tollero che ho scoperto per caso grazie a Kreattiva e che inizialmente mi ha fatto sorridere per il nome... in quanto una acidona come me lo dice spesso... in realtà propone ottime ricette per celiaci e intolleranti a diversi generi alimentari... molto molto carino!!!

E per finire... ultima ma non per importanza è chiaro... premio Marzia di I'm in love with make up una ragazza per la quale dalla foto, a pelle, ho provato subito simpatia e che seguo con piacere!!!  :)))

Colgo anche l'occasione per scusarmi per la latitanza.. che aimè peggiorerà nei prossimi giorni... visto che mi hanno anticipato un esame... ed ero già in ritardo nella preparazione!!! DOH!!!

e pensare che ho 5 post in bozza che attendono di essere terminati!! -.-"

a presto spero... un bacione



18 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie... purtroppo se ne potevano premiare solo 5!!! io avrei premiato tutte... è veramente un piacere leggere ragazze come me con la mia stessa passione... e darci consigli a vicenda!!

      Elimina
  2. Grazi 1000... non me l'aspettavo grazie :D

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho scoperta perchè anche io ho vinto insieme a te questo premio ^^ Ti seguo con piacere ^^ Baci
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho il pc sotto mano vengo a farti visita!!! :)))

      Elimina
  4. Ma grazie mille maggie, non sapevo di questo premio, ma mi hai resa troppo contenta, ed opltretutto mi dai modo di conoscere altri blog... grazie, grazie di cuore. Bacioni da Calliope.

    RispondiElimina
  5. ciao maggie! grazie mille, non credevo di poter essere così apprezzata! ti ringrazio tanto! sei gentilissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma adesso che tocca fà?? sono nuova e non conosco alcune cose! mi dici cosa devo fare?? :P grazie! :)

      Elimina
    2. :)))) dunque dunque... é semplice... Fai un post dove "prendi atto" del premio ricevuto... E premi 5 blog che ti piacciono e che segui che hanno meno di 200 follower e che secondo te meriterebbero più seguito...
      Mi pare tutto...
      Ah... Se ti va metti il simbolino rosa che sarebbe il badge del premio... A lato nel tuo blog! :)
      Cmq se hai bisogno chiedi pure!!! :)))

      Elimina
    3. scusami maggie, ma sono una fannullona ancora...cm si mette il simbolo??? :P

      Elimina
    4. Ihihihihi allora... Devi scaricare la foto e nel post la metti con "inserisci immagine"...
      Per inserirla a lato... Dalla pagina principale di blogger... Quella da dove apri un nuovo post sostanzialmente... Devi andare su layout... E "aggiungi" poi dalla lista selezioni "immagine" e la carichi...

      Se hai bisogno sn qui!!! :)

      Elimina
    5. ah ok è facile! ti ringrazio tanto! :D <3

      Elimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!