Seguimi!! ;)

lunedì 17 giugno 2013

Esame superato = shopping!!! Haul dell'ultimo periodo : Auchan, Sephora, Essence, Kiko e altri ancora!!!



Buongiorno bellezze!!!

Vacanza finita purtroppo ;(((( è ora di rimettersi a studiare... 
ma prima... 
voglio mostrarvi gli acquisti dell'ultimo periodo e parlarvene un po'!!!



Per prima cosa vi mostro i 5 prodotti che ho acquistato all'Auchan durante il weekend romano con la mamma, in zona qui da me purtroppo non c'è... e trovo che sia uno dei più forniti, fra le grandi catene, per quanto riguarda l' "eco" (e lo metto fra "" in quanto io non sono una rigorosa, ma, diciamo che cerco di farmi e fare alla natura il minor male possibile, stando comunque anche attenta ai soldini!!! ;) ).

  • Garnier Fructis : Balsamo in crema fortificante puliti e brillanti Fruity Passion. per capelli normali o secchi, senza siliconi, senza parabeni al frutto della passione e cocco.Inizio col dire che ha un profumo che lo mangerei/berrei... FAVOLOSO!!!! *-*Peccato che sui capelli duri poco!! :((((L'ho visto a prezzi assurdi... anche sopra ai 3 euro... io qui ho trovato una confezione risparmio da 2 a 3euro e 49 o giù di lì insomma!!! non potevo farmelo scappare!!!Per ora promosso, non appesantisce i capelli e li lasciamoooorbisissimi, l'ho usato sia per la sherazade che come normale postshampoo!!!
    INCI: AQUACETEARYL ALCOHOLELAEIS GUINEENSIS OILBEHENTRIMONIUM CHLORIDENIACINAMIDECOCOS NUCIFERA OIL,SACCHARUM OFFICINARUM EXTRACTSTEARAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE, CHLORHEXIDINE DIGLUCONATELIMONENECAMELLIASINENSIS LEAF EXTRACTLINALOOLCINNAMYL ALCOHOLISOPROPYL ALCOHOLPYRUS MALUS EXTRACTPYRIDOXINE HCI,PASSIFLORA EDULIS FRUIT JUICEBISABOLOL, CITRIC ACIDCITRONELLOLCITRUS MEDICA LIMONUM EXTRACTGLYCERIN, PARFUM.
  • Sensure Bagnoschiuma nutriente Latte&Miele INCI e Bagnoschiuma tonificante Muschio Bianco (stesso inci fino al pantenolo dopo il quale c'è solo "Lilium Candidum Extract")Profumi OTTIMI!!! quello all'aloe invece non mi piaceva.Come consistenza sono un po' liquidini ma delicatissimi!!! Poca schiuma ma decisamente promossi!Ci sono in 3 formati 100 ml , 250ml e 500ml come i miei, che è il più conveniente, a poco più di 2 euro!!!
  • Sensure detergente intimo pH 5, nickel tester con probiotici attivi naturaliInci molto somile ai precedenti con in aggiunta acido lattico e estratti di timo, rosmarino e malva.Formula al 90% di origine naturale.Profumo molto neutro, anche questo è delicatissimo sulla pelle, inoltre nella pratica confezione da 100ml (per 90 cent di prezzo) praticamente sta in borsetta!!!
  • First aid aloessence DermoGel  di Omia Botanica 98% aloebio. INCIPreso principalmente da usare sul viso adesso, con la bella stagione, perchè senza la Xantana, che invece c'è nel Gel D'aloe di Equilibra di cui vi ho parlato QUI e che mi fa un po' effetto sudaticcio!Devo dire che l'inci me lo aspettavo meglio, l'ho preso un po' sopra pensiero (era in offerta tra l'altro, a 6euro e 40 per 150 ml) quando ho visto che non c'era la Xantana... ma troiai dentro ce ne sono ;((( ... comunque, vi farò sapere come mi ci trovo.
    Altri acquisti romani:
  • Sephora Waterproof eye makeup remover Struccante bifasico
    7 euro per 125 ml

    INCI: aqua cyclopentasiloxane isohexadecane butylene glycol dipotassium phosphate 1,2-Hexanediol caprylyl glycopotassium phosphate sodium chloride maltodextrin disodium edta panthenol poloxamer 184 PPG-26-Buteth-26 PEG-40 hydrogenated castor oil centaurea cyanus flower extract hydroxycetyl hydroxyethyl dimonium chloride CI 61570 (green 5) CI42090(blue 1 lake) apigenin oleanolic acid biotinoyl tripeptide-1 citric acid BHT
    Anche qui troiai come se piovesse, ma tanto, così come per quello della Kiko di cui vi ho parlato QUI e QUI non usandolo sugli occhi mi va bene lo stesso! Vi saprò dire se funziona altrettanto bene sui miei residui di Hennè!!! ;)

  • Essence Better than gel nails base sealer: un prodotto che sto letteralmente adorando e che con il suo top coat e le goccine asciugasmalto di cui vi ho parlato QUI e QUI sono diventati indispensabili per ogni mia manicure.
  • Essence Purifyng nose strips x 3... non aggiungo altro, ve ne ho straparlato QUI.
  • Essence Frame 4 Fame colla per ciglia finte :3 euro e 49 per 5 ml , PAO 6 mesi, non l'ho ancora provata in quanto sto finendo quella piccolina presente nelle Ciglia Finte, sempre di Essence (che in compenso non ho ancora usato... buahahhahahah). La piccola è ottima, bianca all'inizio, poi azzurra e infine trasparente, non brucia gli occhi e dura tantissimo!!!Che dire, spero che questa sia uguale... ovviamente vi farò sapere!!!
  • Essence long lasting bling bling n°15Un bronzo-oro bellissimo, sopratutto ora con l'arrivo dell'estate e l'abbronzatura.Anche per lei valgono le mille lodi spese per la sorella viola QUI... della marrone che in assoluto è la mia preferita ve ne parlo in un post a parte!Questa è bellissima sia da sola, sopra o sotto, sia come base per gli ombretti della naked 2... li fa risaltare tantissimo!
    E veniamo per finire all'Haul sardo!!!
  • Kiko SUGAR MAT a 2 euro e 50!!! come potevo farmeli sfuggire!??!?!Ho preso il nero 646 che bramavo sin dall'inizio, con brillantini argento, meraviglioso!!!e il 645, che vedete anche sulle mie unghiette in quanto l'ho usato sabato che avevo un matrimonio ed è bellissimo, soprattt con l'abbronzatura, anche nei piedi dona un effetto molto elegante secondo me. é un colore particolarissimo, di base marrone-bordeaux, vira al rosa con certe luci e più sul marrone-rosso-violaceo con altre, riflessatissimo!!! davvero davvero bello! Per ora non si è scheggiato malgrado i maltrattamenti attuati ihihihih
    Se ricapito da kiko il 640 sarà mi0000, mannaggia a me che non l'ho preso subito!!!

    Infine dal mio cinese di fiducia (non so da voi, ma da me i cinesi non hanno niente che abbia a ce fare col make up) che è superfornitissimo ho preso:
  • 2 paia di ciglia finte , un po' pazzerelle devo dire, purtoppo le mie classiche B5, le più naturali, delle quali ho una scorta praticamente, non c'erano!!!Eccovi svelato con che ciglia sto usando la colla di Essence (di quella in dotazione ho preferito non fidarmi)!!!riesco a usarle 2 o 3 volte e per il prezzo di 1 euro al paio direi che la resa è OTTIMA!!
  • un barattolino di palline da bubbles a 1euro e 90... non sono deliziose!?!??
  • e un gel per le unghie, da forno UV... che non ho ancora provato, di una marca mai vista Made in USA : Principessa Professional American Gel15 ml e 36 mesi di PAO prezzo 2euro e 80il colore è molto carino e molto estivo con dei bei glitterozzi dentro... vedremo come sarà alla prova pratica!!!

    Con questo concludo, fatemi sapere se volete qualche recensione in particolare così mi sbrigo con i test!!! 

    Baci baci



7 commenti:

  1. Anche io vorrei le striscette della Essence ma non le ho mai trovate :(

    RispondiElimina
  2. non sapevo che anche gli sugar mat fossero a 2,50€!!!

    RispondiElimina
  3. io non mi trovo molto bene con lo struccante sephora , preferisco altri bifasici
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  4. Pessimo quello struccante!!! :O
    Da retta a me: tisana alla malva o alla camomilla e olio di oliva (meglio ancora quello di Riso) e ti viene fuori uno struccante bifasico che è un bijou, toglie anche i Long Lasting Stick Eyehsadow della Kiko come se nulla fosse! Costo minimo, con prodotti che puoi riutilizzare (la tisana alla malva fa benissimo e con gli oli puoi cucinare) e inci praticamente verdissimo!!! :D Ed è anche velocissimo da fare!!!!

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Tranquilla che per struccarmi non lo userei mai!!! ;))))
      Io lo uso per la fronte per eliminare il bordo arancione che mi resta quando lavo via l'hennè... Per cui... Va bene tutto!!! ;)

      Elimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!