Seguimi!! ;)

domenica 22 settembre 2013

Primo ordine Fitocose - Haul

Buongiorno bellezze!!! 
Cambio di stagione=nuove necessità per la nostra pelle e io, complice la voglia di provare vari prodotti questo brand e il fatto che molte delle mie creme abituali sono agli sgoccioli, mi sono decisa a fare il primo ordine dal loro sito www.fitocose.it che è risultato essere il più conveniente per i prodotti che mi interessavano e per le spese di spedizione (gratuite nel mio caso) fra tutti i siti che tengono i prodotti di questa marca! Inoltre, avendo la mia prepagata fuoriuso post clonazione ( -.-" ma questa è un altra storia), ho scelto di acquistare su fitocose anche perché il contrassegno costa solo 2€, per cui, una cifra più che accettabile!!! 

Ma vediamo i prodotti che ho scelto:
Linissimo: un impacco bello ricco per capelli da usare prima dello shampoo.
 
2 maschere: all'argilla e propolis, che sembra perfetta per il mio tipo di pelle e quella alla carota, che loro classificano come "antirughe" ma ho letto parecchie recensioni di giovani donzelle, che come me non hanno ancora "rughe" definibili come tali, che la trovano miracolosa come defaticante e distensiva per periodi di stress , in particolare sotto esame/post esame.

La crema levigante alle mandorle: di cui ho letto meraviglie.

2 curativi adatti al mio tipo si pelle: sebobase e nopori gel.

E infine il gel esfoliante e schiarente all'acido glicolico e kojico per provare a combattere sul nascere tre odiose macchioline solari che mi sono rimeste dopo che l'abbronzatura mi ha abbandonato!!! Purtroppo le macchie solari sono "di famiglia" anche mia mamma ne soffre parecchio, quindi avrete per questo prodotto una doppia review, sulle mie recenti macchiette e su quelle ostiche di mia mamma!!!

Per finire ho chiesto all'azienda se fosse possibile ricevere qualche campioncino di crema tra quelle più adatte al mio tipo di pelle: ad esempio quella alla viola, all'alchemilla,alla propolis o alle ceramidi.
Vedremo se me li manderanno o no e nel caso vi farò prontamente un post confronto fra quelle che riceverò.

Eccovi le specifiche degli ml e i prezzi!!!

E voi... Avete mai provato qualcosa di questo brand?!?! Quali sono i vostri prodotti preferiti?!?! E quali quelli più odiati?!?!?!  

Un bacio alla prossima!!!! 

3 commenti:

  1. Mai provati ma mi sembra che hai fatto proprio un ottimo acquisto ^^

    XX

    RispondiElimina
  2. sii ho il bagno pieno dei loro prodotti! <3 il mio fidanzato vuole mandarmi al programma degli accumulatori seriali :((( a confronto con altri marchi eco bio hanno prezzi bassissimi, la qualità è ottima e mi ci trovo benissimo! di quelli che hai tu ho il sebobase, la crema levigante e no pori gel. io amo la crema all'acido glicolico, la crema scrub, il detergente alla viola..con il sebobase la pelle rimane asciutta e si lucida molto poco anche truccandomi. il no pori gel l'ho sospeso perchè prima di chiudere i pori devo pulirli e ridurli (con la crema all'acido glicolico). sta funzionando tantissimo! la mia pelle è cambiata! adoro fitocose

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!