Seguimi!! ;)

mercoledì 21 novembre 2012

Equilibra - aloe vera Dermo - Gel 98%

Equilibra - aloe vera Dermo Gel
Ciao ragazze!!!

oggi vorrei parlarvi di questo prodotto di Equilibra che AAAAAMO e che ho spinto tutta la mia famiglia ad amare!!!


Inizialmente l'avevo comprato anni fa a seguito di un'ustione solare... poi... piano piano... ho scoperto i diversi usi possibili di questo prodotto...

Qualunque tipo di irritazione... afte...
ne aggiungo un po' all'henne... mia e di mia mamma...
eeeee
ultima scoperta
(da quando mi sto impegnando a stare attenta all'inci dei prodotti... e sto spingendo anche i miei a farlo...)
mio padre la usa al posto del gel!!! 

Equilibra - aloe vera Dermo Gel
Prezzo: 9 euro circa
(in offerta si trova anche a meno!!!)
150 ml
Pao: 6 M

Nella foto qui accanto vedete alcuni esempi d'uso segnalati dalla stessa azienda!!!
Ha azione calmante e lenitiva!!!


Prodotto ottenuto mediante lavorazione a freddo delle foglie della pianta!!!


Ooooora... voi direte... perchè due confezioni???
Perchè tempo fa... approfittando di uno sconto all'Esselunga... avevo fatto scorta...

Ora che la scorta è finita... e ho comprato una confezione nuova mi sono accorta con molto piacere che l'INCI è cambiato!!!
e decisamente in MEGLIO!!!
Equilibra - aloe vera Dermo Gel

Veniamo ben bene ai dettagli:

COM'ERA
  • aloe barbadensis gel ---> emolliente ---> doppio verde
  • xanthan gum ---> legante, stabilizzante ---> doppio verde
  • propylene glicol ---> umettante ---> 1 rosso
  • methylparaben ---> conservante ---> 1 verde
  • propylparaben ---> conservante ---> 1 rosso
COM'è

  • aloe barbadensis leaf juice ---> emolliente ---> doppio verde
  • xanthan gum ---> legante, stabilizzante ---> doppio verde
  • methylpropanediol ---> ho letto che è rosso, in quanto sintetico ma nel biodizionario non c'è
  • sodium benzoate ---> preservante ---> 1 verde
  • potassium sorbate ---> conservante ---> 1 verde
  • citric acid ---> tampone ---> doppio verde

bene bene... detto questo... una ragione in più per continuare ad usarlo!!! ;))))

e voi l'avete mai provato!?!?!?

alla prossima!!!!



12 commenti:

  1. Io non l'ho ancora mai provato ma lo volevo provare per lo styling dei capelli! Comunque che bello che hai appassionato tutta la famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;)))) so che in parecchie lo usano al posto della schiuma per modellare i ricci!!!!
      io sono liscia come uno spaghetto di mio.... x cui non ho mai sperimentato!!!! ;)

      Elimina
  2. e'interessantissimo il fatto che sia multiuso =)
    ti seguo su gfc e ti aspetto se ti va su:www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Lo guardo ogni volta che lo vedo a fare spesa... ma non l'ho mai provato!
    Il fatto che abbiano migliorato l'inci è un incentivo in più all'acquisto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente!!! :)
      Io già lo adoravo prima!!! Quando mi sono accorta dei cambiamenti avevo gli occhi a cuoricino proprio!!! Ihihhiiih
      Poi dura veramente tanto!!! sono 9 euro davvero ben spesi secondo me!!!

      Elimina
  4. ti ho conosciuto grazie a kreattiva, ti seguo molto volentieri!
    se ti va, passa da me http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!! Molto volentieri!!!
      Ha avuto un'idea carinissima!!! :)

      Elimina
  5. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha avuto veramente un'idea geniale!!!! ;))))

      veramente carino il tuo blog... ti seguo!!!

      Elimina
  6. Ciao, partecipo all'iniziativa di kreattiva e ho trovato lì il tuo blog :-) mi unisco ai tuoi follower e ti aspetto da me se ti va!!! ti lascio il link

    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo il tuo blog!!! Sei bravissima!!! ti seguo con piacere!!!

      Elimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!