Seguimi!! ;)

mercoledì 3 aprile 2013

Essence - Mini haul - Stay matt 01 "Velvet Rose" e Matita Stays no matter what 02 "Stunning Brown"

Buonasera bellezze!

Premessa, sono senza pc... 
E sono stata a lungo indecisa se fare questo post senza sistemare ben benino le foto, o se non farlo per nulla! 
E alla fine, ho optato per :
"meglio un post bruttino che nessun post"!

Bando alle ciance e ciancio alle bande e vi mostro il mini haul!


Ho acquistato il lip cream Stay Matt nella colorazione 01 "Velvet Rose" e
 la matita waterproof Stays no matter what nella colorazione 02 "Stunning Brown"!!!

Che dire... La matita,che ho preso non avendo trovato la mia adorata long lasting ,a prima vista é ottima!!! Scrivente, persistente e almeno su di me mantiene le promesse!!! Prezzo 1e99!!! 
Ottimo acquisto!!!

Il gloss, rossetto liquido, o in crema, come preferite chiamarlo NON MI PIACE PER NIENTE!!! 
O meglio, nn mi piace per niente nel suo utilizzo, il profumo dolcioso che a prima vista sembra buonissimo, applicato sulle labbra é chimico e persistente (sia come odore che come sapore! Bleah!), 
la stesura inoltre non risulta sulle labbra(almeno non sulle mie) omogenea ma anzi, fa parecchie striature antiestetiche e una odiosissima riga tra le labbra e la mucosa delle labbra andando verso l'interno... 
Un problema che non avevo mai riscontrato con nessun prodotto!!!
Il colore in se poi su di me non mi fa impazzire, é molto più aranciato di quanto non sembri in boccetta o sulla mano e mi spegne, mi ammazza proprio!!! -.-"



Inoltre, mentre inizialmente sembra idratante e morbido, dopo poco secca e inizia a mostrare e rendere sempre più evidenti i difettucci delle labbra!
Prezzo 2e49 euro!


Direte voi, prodotto bocciato?!?! 
Beh no!!! Per fortuna no (costa poco, ê vero, ma non mi piace buttare via i prodotti interi!) l'ho provato come blush e l'effetto mi piace un sacco! Riesco anche ad apprezzare il profumino che di per se é davvero buono, caramelloso!!! 

La durata é ottima e la sfumabilità è eccellente!!!


X cui beh... Come blush in crema ve lo consiglio decisamente!!! :p



(Perdonate la foto oscena ma l'ho spiaccicato alla cavolo solo per farvi vedere la resa!!!)



    Per finire vi lascio gli swatch, con e senza flash! 
Le foto potrebbero ingannare in quanto potrebbe non sembrare realmente matt, ma la lucentezza iniziale la perde asciugandosi e diventa perfettamente matte come vedete nello swatch sulle mie labbra o nell'ultima foto, leggermente sfumato!!!






E voi che mi dite? Avete provato questi prodotti? E gli stay matt nelle altre colorazioni come sono?!?! 
Dite che gli do un'altra chance?!?!

Un bacio 

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!







11 commenti:

  1. Lo stay matt mi piace un sacco ...l'effetto e' davvero naturale!

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh visto così, solo sulle labbra piace anche me... nel complesso con tutto il viso no però!!! e soprattt mi da troppi problemi nell'applicazione!!!

      Elimina
  2. Bella alternativa per il blush :D
    C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Lo 02 mi piace parecchio!!! Mi sa proprio che mi lasceró tentare!!!

      Elimina
  4. Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il mio nome è Wendy e sono portoghese :) Ho anche un blog e vuoi seguirmi: http://theotherprincess.blogspot.pt/ se vuoi poi tornare, solo dire, perché lo faccio sempre :)
    Grazie! Baci! (Sono molto grato se si segue)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! ho appena scoperto il tuo blog! da oggi sono una nuova follower...se ti fa piacere ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte ho un problema...come diavolo si fa la punta a questa matita??? :)

    RispondiElimina
  8. ciao a tutte ho un problema...come diavolo si fa la punta a questa matita??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Col temperamatite!!!
      Ihihihiih anche io sono stata ore a girare il finale!!! Poi ho agito!!! Ahahhahah
      é plastica morbida... Viene bene!!!

      Elimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!