Seguimi!! ;)

mercoledì 14 novembre 2012

Kiko - Double touch n°10 "Rosso cremisi" e n°14 "Rosa autunno"


Ciao Ragazze!!! 

oggi parliamo diiii... tinte per labbra... 


in particolare di quelle di Kiko che io possiedo in due colorazioni n°10 e n°14...






Il numero 10 o ROSSO CREMISI è un bel rosso molto caldo e n°14 ROSA AUTUNNO è un color mattone... molto molto bello e molto portabile anche di giorno in queste giornate autunnali!!!





Che dire... 6,90 euro veramente veramente ben spesi... la stendete e restano li!!! non c'è niente da fare... qualunque cosa facciate non se ne vanno!!!






Il prodotto è doppio: 

da una parte la tinta e dall'altra il gloss... 

eccovi gli swatch... con e senza gloss





Veniamo alle uniche note dolenti:

  • l'applicatore a spugnetta della tinta non mi piace... e a parer mio non permette di stendere alla perfezione il prodotto... cosa che invece fa l'applicatore a pennellino del gloss!!

  • i colooooori!!! ;(((( sono tutti molto simili...


( O.O ho appena guardato sulla pagina di Kiko e mooolti colori... tra l'altro gli unici un po' di versi... come il mio 10 e i 2 rosa di cui non ricordo il numero sono SPARITI!!! O.O che Kiko abbia sentito i miei pensieri e stia per fare uscire nuovi colori!?!?!?? lo sapremo solo vivendo!!!)

  • il gloss... che necessita di essere riapplicato durante il giorno perchè altrimenti le labbra si seccano e tendono ad appiccicarsi tra loro... è troppo poco rispetto alla tinta... 
Vi spiego... è già la seconda volta che mi succede (col n°14 che ho ricomprato) che sono ancora a metà tinta mentre il gloss è praticamente finito... e voi direte... "metti un altro gloss" eeeeennò... c'ho provato... e sono pooooochissimissimi quelli che non "disturbano" la tinta!!!
Una volta ero in giro e nella borsa avevo solo il "dazzling beige" di essence... che steso è praticamente un gloss trasparente luccicoso... NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!
 TUUUUUUUUTTO COLATO in men che non si dica!!! UNO SCEMPIO!!!! x cui... stateci attente!

Ultimo consiglio che vi do... assicuratevi di avere le labbra belle asciutte prima di stendere il la tinta... altrimenti non attacca e CIAO CIAO long lasting!!! 
ihihihihih


E per finire... 
questa è una fotina dopo aver strusciato in lungo e in largo la mia mano !!!

(AHI che dolor!!!) 

come potete vedere viene via il gloss... e il colore se ne sta bello li!!! ADOOOOORO!!!

Sciao bbbbelle alla prossima!!!







2 commenti:

  1. Ciao...il numero 10 è stupendo!!!!! Grazie del post, mi sa correrò ad acquistarlo!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio... soprattutto per la durata!!! sto provando altre tinte e al momento è la migliore!!! ;)

      vado subito a vedere il tuo blog!!! ;)

      Elimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!