Seguimi!! ;)

domenica 4 novembre 2012

FINALMENTE ho trovato i pigmenti Essence


Yuppi yeeeeah ME FELIIIIICE!!!

Ahahahah ciao ragazze,
post praticamente inutile...capisco bene... 

Tutte ormai saprete di cosa sto parlando... 
Li avrete visti, letto di tutto e li avrete anche comprati... 
Lo so lo so... 

Ma era impossibile tenere a freno la mia gioia!!!

Io non li avevo ancora trovatiiii :'(

Non ho Coin nelle vicinanze e le OVS sono indietro come la coda del porco!!! XD

Pensate che come T.E. c'é ancora la "legends of the sky"...  -.-" 

Penso che la "breaking dawn" uscirà con l'anno nuovo praticamente... Buahahahha!!! -.-"


Detto questo vi mostro i miei acquistini!!!

Ho preso:

#03 box of chocolate : un bellissimo marrone iper pigmentato e pieno di glitter argento








#14 strawberry smoothie : un rosa scuro tendente al 
borgona *-*











#16 blueberry muffin : love love love x questo splendido splendido splendido viola!!! Lo adoro già!!!










Ovviamente non c'erano tutti i colori... -.-"
Volevo l'azzurro e il blu... :( ma niente da fare!!!
C'erano il rosso, l'arancio, il caramello, il verde rana XD  e quelli tutti glitter, che non mi interessavano!

Poi ho preso il pennellino e le 2 jar... A 1,59€...
Prezzo dei pigmenti 2,99€... Ma tanto ormai lo saprete tutte!!! 

Ed eccovi gli swatch:
  • a luce interna








  •  a luce esterna










  •  col flash











così a prima vista, stesi da asciutti, il marrone è  più mat rispetto agli altri due che sono molto più luminosi... e i millemila glitterini argento che contiene se ne vanno in giro per i fatti loro... -.-"
appena ho occasione di testarlo vi dico!!!

voi avete modo di provarli?!?!? quali altri colori mi consigliate?!?!?!


A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!