Seguimi!! ;)

venerdì 14 dicembre 2012

Premio Dardos



Ciao ragazze... :)
Finalmente ho un attimo di tempo... o meglio, non ce l'ho ma me lo ritaglio forzatamente... per rispondere al post di Margherita di S.O.S make up e a Giulina di MakeUp & Beauty che mi hanno attribuito questo premio!!! ;)

Dunque dunque  [cito testuali parole dal blog di Giulina] la leggenda narra che "il premio Dardos sia un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008. Questi lo attribuì a 15 blog e da allora il premio si è diffuso in tutto il mondo. E' un riconoscimento che viene assegnato ad ogni blogger per l'impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. La tradizione vuole che chi riceve il premio lo attribuisca ad altri 10 blogger." .

Ringrazio veramente molto le ragazze che hanno scelto di premiarmi e ammetto che, viste le motivazioni, sono un po' in difficoltà nella scelta dei blog...

Allora, cominciamo, vi motivo le scelte,  innanzi tutto ho scelto dei blog che parlano di cosmetica, o anche di cosmetica (perché è di questo che mi occupo nel mio blog) ma con uno sguardo all'ambiente, alle cose che la natura ci dà per prenderci cura di noi... e al rispetto, per la natura stessa:



  1. Bellezza ecobio fatta in casa un blog veramente utile... che da la possibilità alle "ciompe" (citando Clio)  come me... di iniziare ad avvicinarsi a questo mondo... ma dà anche ricette più elaborate per le più esperte!!!
  2. Naturalmente make up blog di bellezza ecobio con numerose e utili review
  3. Ecchi natural halo altro blog ecobio di una giovane spignattatrice studentessa di chimica
  4. Ecobio e dintorni un blog che non viene aggiornato da un po' ma che mi è stato molto utile nell'avvicinamento alle polveri indiane
  5. I cosmetici della Meg blog carinissimo e molto curato che ho scoperto da poco!!! e poi è un'altra mia omonima!!! sarò suonata...ma mi esalto sempre!!! ihihihihi
  6. Bambi : natural & organic beauty che scova sempre mille prodotti interessanti e , almeno per me, sconosciuti, come nel caso del sapone mille usi del dottor Bronner's.
  7. Naturalmentemme un blog ecobio che è nato poco dopo il mio... e quindi mi sento proprio di premiarla per il bel lavoro fatto... e per augurarle l'arrivo di mooolti più follower!!!
Poooooi premio Alice's (not so) secret diary per l'idea del progetto girl power a cui ho aderito immediatamente... e al quale invito tutte voi!!!

Il 9° premio va a Bellezza precaria uno dei miei blog preferiti... dove si intrecciano cosmesi e vita di tutti i giorni, che non è molto conosciuto... quindi... spero di aiutarla in questo modo!!!

E ultima ma non ultima premio : La diva delle curve un esempio... di bellezza vera... e morbida... come me... che insegna a tutte noi... ad amarci per come siamo... coi nostri chiletti in più... e a migliorarci col makeup e gli abiti... dando preziosi consigli!!!


Fiùùùùù sono arrivata infondo!!! ma è stata duuuuuuuuura... vado ad avvisare le ragazze!!!

25 commenti:

  1. Ohhhh che bello (L) che grazie mille Maggie :)
    il sapone magico hihi, addirittura per fare il bucato e lavarsi i denti LOL

    un bacione enorme tesoro

    RispondiElimina
  2. E' sempre dura scegliere dei blog... già hihihi

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole Maggie...grazie davvero!!!Sono contenta ed è emozionante vedere che quello che facciamo arrivi alle persone e che ci si possa confrontare, sostenere e capire in questo nostro mondo beauty e non ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara, sei stata gentilissima ad aver pensato a me! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Maggie, grazie per questo premio, mi ha fatto tanto piacere leggere come è nato, e anche leggere quello che pensi del mio blog, è molto bello :)
    tanti in bocca al lupo per il tuo blog, ti seguo anch'io, baci :*

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Prego!!! :)))) sei uno dei primi blog che ho seguito!!! Ti stimo molto!!!

      Elimina
    2. che carina grazie mi fa tanto piacere :) comunque io spesso ho poco tempo per fare post di premi e tag, però ti confivido volentieri questo post sulla pagina fb!

      Elimina
  7. ciao! mi sn iscritta! anche io sono alle prime armi! passa da me! mi farebbe piaere! purtroppo nessuno commenta i miei post =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo volentieri!!! Purtroppo all'inizio è cosi ma non devi scoraggiarti!!! Forza!!!

      Elimina
  8. Ciao Maggie ^___^ che bello, grazie mille per il premio sei stata molto gentile, sono veramente onorata di riceverlo! Appena ho un attimo di tempo lo prendo e lo metto sul blog! Grazie ancora! Meg

    RispondiElimina
  9. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Intanto ti auguro una buonissima serata!!! Bacioni Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!!! Appena ho il pc sottomano passo volentieri a trovarti!!! :)

      Elimina
  10. ciao cara!! nuova follower, grazie per essere passata da me! e complimenti per il premio, ti auguro taaante soddisfazioni come questa per la tua nuova avventura!
    un bacione, Ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Appena accendo il pc passo da te!!! :)))

    RispondiElimina
  12. Ciao il tuo sito è molto grazioso complimenti! sono una tua follower :) se ti fa piacere passa dal mio e seguimi ank tu:)ho ank la pag fb:) troverai inoltre un mega GIVEAWAY CON IN PALIO 2 NAKED ancora aperto :) un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!