Seguimi!! ;)

sabato 13 aprile 2013

Kiko - Nail lacquer 343 "Verde primavera"

Ciao ragazze!!!

Minipost per mostrarvi applicato lo smaltino Kiko che ho scelto da ricevere in omaggio con l'operazione 1 million fans 1 million gifts!!!


Ve ne ho parlato qui:



Se non l'avete ancora fatto correeete... la promozione scade domani!!! un bacio

P.S. è un colore fantastico... primaverile al massimo (ma va?!?!?)
la durata è buona, 4-5 giorni se li fa tranquillo...

eeeee

COSA FONDAMENTALE

non macchia l'unghia (cosa che succede di solito coi verdi!) lo so lo so... è uno sporco lavoro ma l'ho fatto per voi, l'ho messo senza base e quando l'ho tolto le mie unghiette erano intonse!!! ;)))

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

4 commenti:

  1. bellissimo il verde sto pensando di prenderlo anche io :)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo colore! Peccato non aver letto prima questo post! Lo prendevo con la promo!!! Un bacione cara e passa da me se ti va!!

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!