Seguimi!! ;)

giovedì 18 aprile 2013

Sephora - Palette Buon Compleanno

Sephora palette buon compleanno
Buonasera bellezze!
Finalmente riesco a parlarvi della palettina omaggio che Sephora riserva a 
tutte le clienti BLACK!!!

Inutile dirvi che è stata una sorpresa inaspettata, perchè sono diventata black pochiiiissimo prima del mio compleanno ed è arrivata prima la cartolina per ritirare la palette che quella con la carta stessa!

ihihihihii

Ma... vediamola insieme...

Sephora palette buon compleanno


La prima cosa che mi ha colpito è che è minuscolissimissima!!!
 
Sephora palette buon compleanno
Potete vedere in rapporto alla mia mano!!!

e nonostante questo contiene diciamo tutto quello che può stare in una palette (quindi mascara escluso) per realizzare un makeup completo!!!



Vi lascio qui sotto le foto con gli inci!!!

Sephora palette buon compleanno - inci
Sephora palette buon compleanno - inci

 
Sephora palette buon compleanno
E ora guardiamo insieme aperta... contiene: 
  • Un blush diciamo rosa/pesca
  • 4 ombrettini:
    • un beige mooolto chiaro mat (che non so se apprezzerete nello swatch) che è perfetto per uniformare la palpebra
    • un marrone scuro shimmer
    • un grigio scuro/nero mat
    • un grigio/argento shimmer
  • 2 gloss:
    • un rosino shimmer molto naturale
    • e un rosso molto cream e senza sbrilluccichi che contrariamente a ogni aspettativa (MALIGNA ME) scrive e restiste anche abbastanza!!!
Sephora palette buon compleanno - swatch
Come opinioni finali cosa dire, è un omaggio, graditissimo,(magari lo facessero tutte le aziende!!!) quindi mi sembra anche inutile star li a trovare le cose che non vanno, certo gli ombrettini sn un po' polverosi e la scrivenza non è fantastica, in particolare il marrone e il nero, poi mancano totalmente gli applicatori, che soprattt per i gloss può essere un problema, dato che (viste anche le dimensioni) si appresta x un uso fuori casa... e le dita appiccicaticce nn sono proprio il massimo!!!

Nel complesso comunque la promuovo, gira con me in borsetta (ovviamente insieme al minipennello occhi 3 in 1 sephora di cui vi ho parlato qui e a uno labbra retraibile che ho fregato alla mamma) e il suo specchio mi è stato utile in parecchie situazioni anche non connesse al make up!!! ;)))

un bacione

5 commenti:

  1. Mi è arrivato l'avviso oggi...è davvero carinissima!!! ^_^

    RispondiElimina

  2. Ciao cara passa sul mio blog c'è un premio per te ;) un bacio
    http://orchideabiancamakeup.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-aword.html

    RispondiElimina
  3. ma che bello ;)
    www.fashionandelicious.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Gostei muito do blog. Segui*
    Beijinhos

    Participa :)
    http://kantinhodasninasana.blogspot.pt/2013/04/giveaway-joana-boulevard.html

    RispondiElimina
  5. Anch'io l'ho ritirata per il mio compleanno :)

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!