Seguimi!! ;)

lunedì 9 settembre 2013

Acquisti del periodo!!!

Ciao a tutte bellezze,
Dopo quasi un mese sono tornataaaaa!!!

Diciamo che quest'estate me la sono goduta abbastanza, fra mare e vacanze, Praga coi miei e Istanbul col fidanzato, non posso proprio lamentarmi!!!
Poi mi sono rilanciata a capofitto sui libri e ora, nella pausa fra la prima e la seconda sessione di settembre spero di avere un po' di tempo per aggiornare il mio blog!!!

Intanto eccomi qui a mostrarvi gli acquisti del periodo!!!


Cominciamo con i prodottini di Essence:
-ho preso una confezione di colla Frame 4 Fame, di cui vi avevo già parlato qui e con la quale mi sto trovando divinamente(conoscendo la Essence e i problemi con gli espositori dei loro prodotto preferisco sempre avere una scorta di prodotto con i quali mi trovo bene!!)
-sempre per il solito motivo ho preso 2 delle mie adorabili e insostituibili matite marroni di Essence, long lasting eye pencil nella colorazione 02 hot chocolate (non potrei tollerare di rimanerne senza ihihihihi!!!) prezzo 1,99€ per 0,28g e pao 36m
-pooooi ho preso il set per sopracciglia, davvero carino a prima vista, con pennellino , ombretto in due tonalità e le formine per sopracciglia. Sui 3 euro , vi farò sapere come mi ci trovo
-e infine FINALMENTE LE HO TROVATE le ciglia di Essence a ciuffetti, mi stavo commuovendo davanti allo stand!!! Ahahahahhahaah 

Poi, a Praga ho acquistato 2 prodotti della Alverde Naturkosmetics, un fondotinta in crema ma minerale e una base per trucco minerale, entrambi completamente bio e  sui 7 euro, non vedo l'ora di provarli!!!

Per finire, ultimo acquisto di ieri pomeriggio, una palettina di correttori di Shaka ( finalmente hanno messo lo stand anche nella mia ovs) con 4 colori negli spicchi e l'illuminante lungo al cantro della confezione, anche per questo vi rimando alla recensione più dettagliata, prezzo 7euro e 99!!!

Un bacio belle!!! Alla prossima

1 commento:

  1. la colla Essence è fantastica!! io la uso per gli strass o le pagliettine :P sulle ciglia finte ancora non l'ho mai provata ma le prime impressioni in generale son molto buone!!! ^__* mi incuriosisce da morire il fondo Alverde,m che è minerale ma cremoso!! aspetto il tuo post a riguardo!! ^__*

    RispondiElimina

Ehi tu... mi fa molto piacere che hai letto il mio post e che stai per lasciare un commento!!! Se è per spammare però puoi evitare di farlo!!!
GRAZIE!!!